Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Vendita faro basso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    38

    Riferimento: Vendita faro basso

    Un altro AltoAtesino tra noi, benvenuto

    Riguardo agli annunci sono tutte truffe, lascia perdere, ti chiedono soldi e non ti arriva nulla







  2. #2
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    39
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Vendita faro basso

    Qualche mod sposti nella giusta sezione, visto che fortunatamente non è stata rubata nessuna farobasso

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Età
    41
    Messaggi
    4 915
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Vendita faro basso

    Per curiosità ho scritto al tipo. Allego risposta:

    VESPA PIAGGIO FARO BASSO del 1957
    Prima di tutto vorrei ringraziarle per avermi contattato e per essere interessato alla mia vespa.
    che ti devo dire e che la vespa apparteneva al mio nono lui era un apasionatto delle moto d'epoca lui de deceduto 1 anno fa e mia nona a deciso di vendere la vespa sempre nel suo paese di origine.La vespa si trova in spagna, valencia, ma se ti interessa realmente la vespa io ti devo dire che o la possibilità di spedire la vespa a casa sua con tutti i documenti regolari fati nella sua po sesse La vespa è targata italiana, tutti i documenti sono italiani il libretto e certificato di proprietà. io ti faro solamente il passaggio di proprietario e la scrittura privata compra vendita. il prezzo di vendita per la vespa e 2450,00 Euro (trattabile). compreso spese di spedizioni e passaggio di proprietario io spedire la vespa tramite un Corriere Espresso che si occuperà di tutto. Io ho tutte le buone intenzioni e la buona volontà di fare questo affare e per questo mi prendo tutta la responsabilita di far si che la transazione sia piacevole e sicura per entrambi.lei deve sapere che la vespa arriverà a casa sua in massimo 3/4 giorni lavorativi.
    Se è interessato a comprarla mi contatti e le dirò come potremo concludere.
    Sicuramente non voglio anticipi finché non vede e prova la moto.
    Chiedo una sola cosa, serietà!
    Le ho allegato le foto della moto!
    A presto ...

  4. #4
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    38

    Riferimento: Vendita faro basso

    Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Per curiosità ho scritto al tipo. Allego risposta:
    Sicuramente non voglio anticipi finché non vede e prova la moto.
    Vai avanti, se te la portano a provare è un affare, una volta che sei sopra la provi e scappi....







  5. #5
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    54
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: Vendita faro basso

    scommetto che il corriere è transgloball.com


  6. #6
    VRista L'avatar di colibri50
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Ruvo di Puglia
    Età
    60
    Messaggi
    470
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Vendita faro basso

    Lascia stare, quella è una truffa. La vespa esiste ma non è sua.
    Ci sono più di una ventina di annunci, e l' inserzionista praticamente abita in Spagna, Germania, Inghilterra ecc. ecc. Stai lontano un miglio.
    Ti succede che la vespa te la fanno vedere, tu ti siedi dalla concessionaria agenzia dove loro si appoggiano per le pratiche, ti fanno firmare quattro carte, e poi ti dicono che devi dare un acconto, diciamo la metà Tu l' hai vista e quindi ti fidi, dopo l' acconto ti dicono che devi andare in comune a fare dei certificati, e loro ti accompagnano, quindi tu sei tranquillo. Poi il tizio sparisce, tu vai dall' agenzia e loro ti dicono che il venditore non si è più voluto servire da loro. Morale della favola ti hanno Inc....o.
    Ciao

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Età
    41
    Messaggi
    4 915
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Vendita faro basso

    Anche se ormai sappiamo tutti che si tratta della solita truffa, ho continuato la corrispondenza.

    Gli ho risposto inventandomi la storia che GUARDA CASO CHE CULO, io sto vicino in una città a un centinaio di chilometri da Valencia perchè sono li per lavoro ancora per 6 mesi.
    Ho chiesto di vedere la vespa in persona
    Questa la sua risposta in stile "risponditore automatico" dove ha "glissato" del tutto la mia richiesta:


    Salve,
    La vespa PIAGGIO FARO BASSO del 1957, come le ho già detto si trova a Valencia.
    Il problema è che io sono lontano, altrimenti si poteva risolvere tutto facilmente ma posso spedire la moto tramite un Corriere Espresso che si occupera di tutto.
    Io ho tutte le buone intenzioni e la buona volontà di fare questo affare e per questo mi prendo tutta la responsabilita di far si che la transazione sia piacevole e sicura per entrambi.
    Per concludere mi deve dare i suoi dati:
    Nome e Cognome:
    Indirizzo:
    Città:
    C.A.P:
    Codice Fiscale o Partita I.V.A:
    Numero Telefono:
    Nazionalità:
    Prego leggere bene!
    Questi dati i servono per preparare i documenti, cosi io potrò' portare la moto al Corriere, dopo di che loro si occuperanno di tutto.
    Io depositerò la moto e loro la verificheranno insieme ai documenti.
    Dopo aver fato l'ispezione e se tutto apposto accetteranno la moto dopo di che incaricheranno la spedizione ad un loro agente.
    Lei dovrà effettuare un bonifico bancario al loro agente e dovrà inviare una copia della ricevuta rilasciata dalla banca per verificare il tutto.
    Se tutto apposto loro procederanno con la spedizione e avrà 5 giorni a disposizione per verificare la moto e portarla dal meccanico per farla verificare e firmare i documenti.
    Se tutto apposto lei dovrà contattare il corriere e dare l'ok cosi possono darmi i soldi, perché finché lei non firma i documenti io non posso avere i soldi. Se la moto non le dovesse andare bene contatta sempre il corriere e dice a loro di venire a prenderla e mi sarà restituita.
    Lei non dovrà pagare niente e l'agente del corriere le restituirà tutti i soldi fino all'ultimo centesimo.
    Però le garantisco che corrisponde al 100% alle foto e alla descrizione!
    Per qualsiasi altra domanda, o se non mi sono spiegato bene, la prego di lasciarmi il suo numero di telefono e la contatterò il prima possibile.
    Grazie di tutto e spero che riusciremo a metterci d'accordo.
    Aspetto una sua decisione.
    A presto ...
    Ho già provveduto a rispondere rimarcando il mio desiderio di vederla di persona
    …vediamo che dice

  8. #8
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Vendita faro basso

    Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Qualche mod sposti nella giusta sezione, visto che fortunatamente non è stata rubata nessuna farobasso
    Come, giustamente, è stato fatto notare da Enzo, il forum non è pertinente, per cui sposto in Off Topic.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  9. #9
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Vendita faro basso

    Ma come, non diceva che la Vespa si poteva provare, anzi, si doveva provare prima di acquistarla???
    Peccato perchè, ancora per poco, ho dei parenti vicino Valencia, sarebbe stato un buon affare...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  10. #10
    VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Età
    41
    Messaggi
    4 915
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Vendita faro basso

    Salve,
    Allora dimmi il giorno quando lei a la possibilità di venire a prenderla di persona perché io voglio sapere di sicuro quando lei po venire sono in tratativo con altra persona e li devo rispondere la vendo a lui o a te Grazie


    ma va in mona va....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •