Se non erro per la vespa 50 si parla di una velocità max che deve essere compresa tra i 40 e i 45 Km/h ... ma non vorrei sbagliarmi, potrebbe essere anche tra i 35 e i 40, ci vorrebbe Gipirat ...
Se non erro per la vespa 50 si parla di una velocità max che deve essere compresa tra i 40 e i 45 Km/h ... ma non vorrei sbagliarmi, potrebbe essere anche tra i 35 e i 40, ci vorrebbe Gipirat ...
Se devi fare il collaudo in motorizzazione la vespa non deve fare più di 40km/h, quindi ti ci vuole un cilindro 50.
Quando la devi fare la revisione?![]()
Ancora devo rimontare il motore e restaurare la carrozzeria, ma visto che sto acquistando le varie parti da sostituire del motore, sto cercando di capire cosa devo fare per il cilindro!
non so se in motorizzazione siano più pignoli dei centri autorizzati, uno stratagemma che vedo usare spesso è quello di limitare la corsa della ghigliottina del carburatore con un fermo, in modo tale che la vespa non superi i 45 km/h
Visto che sei di roma, al momento che sei pronto per il collaudo, un cilindro 50 originale te lo posso prestare io , chiaramente si chiama PIETRO!!!![]()
Grazie Salvamoto.... sei veramente gentile.
Spero di non doverti disturbare ma se proprio ne avrò bisogno mi ricorderò della tua disponibilità!
Grazie ancora...
Di che, non mi disturbi affatto, quando ti serve fammi un fischio!![]()