Visto che sei di roma, al momento che sei pronto per il collaudo, un cilindro 50 originale te lo posso prestare io , chiaramente si chiama PIETRO!!!![]()
Visto che sei di roma, al momento che sei pronto per il collaudo, un cilindro 50 originale te lo posso prestare io , chiaramente si chiama PIETRO!!!![]()
Grazie Salvamoto.... sei veramente gentile.
Spero di non doverti disturbare ma se proprio ne avrò bisogno mi ricorderò della tua disponibilità!
Grazie ancora...
Di che, non mi disturbi affatto, quando ti serve fammi un fischio!![]()
esperienza mia:
se il cilindro è 75cc,ma ha molti km,con tutto il resto originale (marmitta,carb,raporti anche se non so quali hai ),dovresti essere tra i 38 ei 44 Kmh
ti potresti mettere tu sulla vespa quando è sui rulli sgasare fino a un po più di metà poi lo vedi dal display se stai superando il limite..
importante che sia carburata bene,non si ingolfi per niente,magari puoi mettere qulche getto minore..e ti consiglio pure di farla riscaldare un pò prima dei rulli,
in fundo..cerca di essere molto paziente e gentile con i collaudatori che se vogliono possono...
secondo il mio personalissimo parere a parte FedeBO e Vespasan (escludo anche il prestatore altruista del cilindro) avete detto una marea di cose giuste che al tempo stesso sono anche delle minchiate.... ;););)
Secondo il mio parere invece penso che non c'è bisogno di rispondere così da "MALEDUCATO"penso io che in un forum come questo serve in particolar modo a rispondere ad alcune persone che si ha dubbi o magari non si sa cos'è quella determinata cosa della nostra amata vespa,in modo garbato e gentile e non in questo modo,ho .Non voglio fare una polemica ,ma ho notato in delle discussioni l'intervento di Sartana che e a dir poco, troppo presuntuoso
rileggi sopra: sei d'accordo su tutto?
bene
sai cos'è presuntuoso per me invece?
Spacciare cose per "certe" quando invece non è così
Dare pareri è la vita del forum ma, e sottolineo, se questi pareri nascono da tue esperienze provate, bene
da lavori fatti ai quali hai assistito, bene
da lavori fatti di chi sa il fatto suo bene
ma il copia e incolla da altre fonti non certe, mi dispiace, ma per me è una minchiata