Ora c'è la briga di costruire gli attrezzi che si vedono nel video; come il blocca-volano, il blocca-frizione e gli estrattori per cuscinetti.
Non ho mai saldato in vita mia e credo che questo sia il momento per imparare.
Ciao
Ora c'è la briga di costruire gli attrezzi che si vedono nel video; come il blocca-volano, il blocca-frizione e gli estrattori per cuscinetti.
Non ho mai saldato in vita mia e credo che questo sia il momento per imparare.
Ciao
Bellissimo! Grazie mille, anch'io l'ho scaricato.
Bhe dai, qualcosa si capisce, quando conta i dadi da svitare, e -fase-, il resto si va ad intuito, se poi qualcuno riesce a doppiarlo in italiano e renderlo pubblico sul forum meglio ancora.
Ciao Lux
ahahah,è vero,i numeri li ho capiti,il resto mi è sfuggito....
doppiarlo sarebbe una cosa eccezionale davvero,sarebbe una guida da mettere in strarilievo a mio parere,tante risposte a dubbi e post conseguenti potrebbero essere raccolti in un unica discussione
Mi piacciono le rotondità....
Veramente utile qst video, l'ho scaricato xchè è davvero fatto bene, certo che qui sul sito i più esperti potrebbero mettere qualche video dei loro lavori...
Magari iniziando dalle guide x i piccoli lavoretti sul motore, come esempio :sostituzione frizione, puntine, condensatore etc...
Non c'è che dire.. veramente utilissimo, questo è il bello di internet!
..e degli utenti che gentilmente condividono i loro saperi! Grazie![]()
Grandissimo!!! Penso proprio che mi tornerà molto utile...visto la mia scarsissima memoria fotografica...![]()