è il mio sogno!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
io da quel video li sono arrivato a questo, http://video.libero.it/app/play/inde...7faa9de9bf326a
molto meglio dell'ape da corsa
Originariamente Scritto da DeXoLo
C'avrei giurato!!! Scusa Dexolo, ma non riesco a trattenere la risate, chissà perchè?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Questa se ti prende ti manda in coma!
Mamma mia, gli scompari tra le..................
Comunque vien da ridere anche a me.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Sembra un cammello... secondo me il gommista ha sbagliato a gonfiare le camere d'aria
Originariamente Scritto da modette1979
se ti può consolare se una così si strusciasse sulla mia auto nuova la piglierei a calci in finchè non perde il vizio !
Meno male... se vuoi ti aiuto a prenderla a calciOriginariamente Scritto da DeXoLo
Poi la consolo ioOriginariamente Scritto da modette1979
...e a te chi ti consola dopo chePoi la consolo io
godo dell'innegabile vantaggio che mia moglie non frequenta il forum!Originariamente Scritto da Calabrone
Quindi, almeno le mie parole sono libere...
...appunto con i pensieri in liberta' ci trastulliamo in attesa di notiziele mie parole sono libere...
e foto dei..nostri alla 3 Mari.E' la prima edizione che perdo mannaggia
pero' ho fatto la 3 giorni sull'Etna... (Calabrone incontentabile....)
Davide a quando un giro tutti assieme per davvero?
Non sai quanto lo vorrei...Originariamente Scritto da Calabrone
il problema, innegabile, è la distanza che divide. Il problema della distanza si tira dietro anche il problema del tempo e dell'impegno...
Io e mia moglie facciamo dei lavori che ci impegnano moltissimo e, estate a parte, abbiamo a disposizione solo i fine settimana e le feste comandate.
In un fine settimana purtroppo non si riesce ad organizzare nulla di serio.
Voi al sud organizzate un sacco di attività, qui al nord non facciamo praticamente niente, ce lo meritiamo l'appellativo di polentoni
Tra un po' dovrebbe arrivarmi la macchina nuova station vagon e forse la Vespa ci entra dentro. Qualcosa riusciremo ad organizzare, magari in centro Italia...
Che pere!!! Come D'Annunzio provo a coniare un neologismo che esprima in una parola le indubbie qualità della modella: "peracciuta" Che ne dite?
Bhe allora propongo una cosa ai suddisti.Originariamente Scritto da GustaV
Organizziamoci, mettiamo in moto e andiamo a trovare i nordisti a nord e ci facciamo un giro
Che ne pensate? Quando si può fare?
Con gigler si parlava qualche giorno fa di un bel giretto. Lo facciamo un gruppo?
Oh....mi si è storto il pi...anton
Allora mi definisco....perofiloconiare un neologismo
se,se...............PINOCCHIO!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da DeXoLo
(cicrediamotuttimapropriotutti!!!!!!!!!)
Sareste i benvenuti! :DOriginariamente Scritto da anton
Magari in centro Italia... :DOriginariamente Scritto da GustaV
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco