quoto davide, i furnales se vanno sono superiori ai bitubo, ma come è successo a me i furnales se si degrada un semplice or, rischi di farti del male. e non ci viaggi se sono scoppiati..6a piedi.
io i bitubo li ho comperati, quando feci la orange power, inizialmente erano una bomba, definirli perfetti era denigrare la loro perfezione, ma con me sopra durarono pochissimo: 1500 km l'anteriore e 4000 km il posteriore. la differenza di km è dovuta che a 1500 l'anteriore lo tolsi e mandai all'assistenza bitubo a torino, e montai un'altro ammortizzatore e circolai in vespa altri 2500 km..ma poi mentre ritornò dopo 60 gg l'anteriore si sfondoò il posteriore, lo tolsi e misi un amm.ad olio dietro e mandai all'assstenza il posteriore che dopo 50 gg stavolta arrivo. come ebbi nuovamente la coppia bitubo intonsi da assistenza li vendetti chiudendo il discorso, x me, di bitubo su vespa..
quindi x rispondere tra furnales o bitubo,x me furnales

anche se... vorrei testare i gas che propone scooter center marchiati yss:
SCOOTER CENTER Stodmpfer hinten -YSS E, 330mm- Vespa PX, T5, Rally, Sprint, TS, GT, GTR - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

peccato che non propongano l'anteriore...