Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema frecce PX125 (ex "Aiuto")

Problema frecce PX125 (ex "Aiuto")

Ciao a tutti.......Io ho un problema con le frecce anteriori...

Io ho un PX 125 E da un paio di giorni non mi si accendono piu .Vanno solo quelle posteriori. Smontando il porta lampadina noto che azionando la freccia dx o sx il filamento si colora leggerissimamente ....quindi non sono bruciate sembra che arrivi poca corrente...come puo' essere ? Io le ho solo smontate e subito rimontate per dargli una pulita .Ho anche provato a eliminare un po di vernice li dove la rondella zigrinata e quindi il filo di massa va a toccare la carrozzeria .... ma nulla da fare.

A chiunque mi sappia dare un consiglio ............. ringrazio anticipatamente ....

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Aiuto

non è questa la sezione giusta per queste problematiche
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Aiuto

Citazione Originariamente Scritto da Cocco73. Visualizza Messaggio
    A chiunque mi sappia dare un consiglio ............. ringrazio anticipatamente ....
    Uno al volo te lo do io.
    Per dare maggiore visibilitá al tuo quesito é prima di tutto necessario individuare la sezione giusta, nel tuo caso "officina largeframe". Per chiarirsi le idee, sulla pagina principale del forum ci sono brevi didascalie sotto la definizione di sezione che descrivono la natura del sottoforum.
    Poi, il titolo "aiuto", nudo e crudo, avrá un effetto controproducente, allontanando eventuali lettori invece che incuriosirli.

Muovo e modifico

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Problema frecce PX125 (ex "Aiuto")

Citazione Originariamente Scritto da Cocco73. Visualizza Messaggio
    il filamento si colora leggerissimamente
    Direi che si tratta di un caso di connessioni ossidate; controlla bene il devio luci al manubrio, le connessioni sotto al naso e alle frecce stesse.

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Direi che si tratta di un caso di connessioni ossidate; controlla bene il devio luci al manubrio, le connessioni sotto al naso e alle frecce stesse.
    o sporche
    a volte negli anni il devioluci fa della morca,che nn fa passare la corrente
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

VRista L'avatar di cesco
    Potenza Reputazione
    18

se prima dello smontaggio e pulizia, andavano, lo vedo più come problema della massa, verifica bene nuovamente, e come ti ha suggerito Neropongo controlla bene eventuali ossidazioni nel portalampada.Fai anche una prova con un tester o una lampadina spia.

Citazione Originariamente Scritto da cesco Visualizza Messaggio
    se prima dello smontaggio e pulizia, andavano, lo vedo più come problema della massa, verifica bene nuovamente, e come ti ha suggerito Neropongo controlla bene eventuali ossidazioni nel portalampada.Fai anche una prova con un tester o una lampadina spia.
    Ciao ho appena smontato il portalampada staccando i due fastom ....li ho collegati ad un alimentatore e la lampada funziona . Ho smontato il deviatore pulendo i contatti e ho spruzzato un normale riattivatore elettrico .....ma non vanno .

Non vanno o per lo meno il filamento si colora poco di rosso ,senza farr luce... cosa devo fare ????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •