Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: fondo alla nitro

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

fondo alla nitro

ciao raga stamattina ho smontato la prima scocca del mio vespone px , l'ho grattata , senza stuccarla , anche se qualche piccolo bozzo ma nn mi importa piu di tanto . fin qui tutto bene, ho dato la prima mano di fondo ed è venuta molto ruvida , vicino alla pistola ho un ugello 1,5 . c'è qualcuno che sa darmi qualche spiegazione
    grazie a tutti

VRista L'avatar di cesco
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: fondo alla nitro

Sono diversi i motivi se è molto ruvido, il primo è la diluizione,hai seguito le istruzioni che ti hanno dato? con che pressione hai spruzzato? come hai preparato la scocca prima di dare il fondo? (se l'hai portata alla lamiera è opportuno dare prima l'epossidico)

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

ciao cesco, la scocca nn l'ho portata a ferro , la pressione del compressore nn la so , è un abac piccolo 25 litri, nn hop idea. per la diluizione diciamio l'ho fatta ad occhio , era abbastanza viscosa , dammi tu delle indicazioni grazie e scusa dell'ignoranza totale grazie ancora

VRista L'avatar di cesco
    Potenza Reputazione
    18

Sarebbe meglio che chiedessi al rivenditore il rapporto di diluizione, (piu o meno, al 20%) poichè non ho idea di che marca si tratta.Magari fai delle prove di spruzzatura prima.Ovviamente dovrai ricarteggiare bene la scocca, prima di rispruzzare il fondo.
    Comunque L'isolante nitro, ormai è un prodotto "vecchio" i nuovi bicomponente sono decisamente più validi. controlla che la pistola abbia la testina e l'ugello ben puliti.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Ti conviene anche cercare un regolatore di pressione, anche perchè sennò il compressore ti spara a piena potenza quando è carico e cala di potenza mano a mano che si scarica.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

ok raga farò delle prove e vi farò sapere un saluto

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

we raga sempre riguardo alla scocca volevo sapere se ci posso fare un'altra passata di fondo antirugine e poi carteggio ad acqua che ne dite ? o si rovina tutto aspetto vs risp un saluto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •