ragazzi simone è un maestro...io sabato ho portato la mia 180...gli ho fatto vedere il parafango devastato e lui....beh non ci sono problemi..si recupera...è davvero un ragazzo in gamba...affidare le vespe a lui è la cosa più intelligente da fare....alex intanto non so se te l'hai vista la tua 180 ss...io sabato l'ho vista da vicino e di vespe in fase di restauro ne ho viste tantissime....simo è un MAESTRO...la vespa sta venendo uno spettacolo davvero....
Sono stato da lui quando gli ho portato la vespa e di ricoveri ne ho visti parecchi. Per la mia vespa, sono costantemente aggiornato sugli sviluppi grazie alla puntualità e meticolosità del dottore nel comunicarmi i vari passaggi, sapevo e so di essere in buone mani.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Grazie ragazzi, cerco di fare quello che posso!!!
Intanto un'altre pò di fotine...
Vediamo.............
Tanto per cominciare abbiamo sabbiato l'interno del tunnel e della pedana.
poi mi sono accorto che dove andava riparata per via della ruggine passante ,due buchini andavano a cascare proprio in corrispondenza della
striscia di rinforzo sottopedana.Il problema era che se avessi saldato i buchi per attapparli da sopra, inevitabilmente si sarebbe creato un calo della lamiera per via del calore che non sarebbe stato possibile addrizzare per via della striscia.Con la conseguente necessità di stuccare la buca.
E dato che a noi lo stucco non piace,e quel punto è proprio dove forza il cavalletto ,quindi sarebbe durato 5 minuti ho tolto la striscia di rinforzo e ho fatto la pezza un pò più grande andando a eliminare la parte marcia.
A questo punto prima di chiudere e suturare.........
Un pò di disinfettante antibiotico all'interno ,per prevenire infezioni subito dopo l'operazione
Si sutura e ,dato che la lamiera è un pò svenuta ,prima di rimettere la striscia di rinforzo, si stende la lamiera con il carboncino e si fà una prima assestata al bordino che era tutto storto .
Stay tune .................................................. .....![]()
sei proprio terribile...bravo...![]()