gojissima la tua 75!![]()
simo fino alle 23 e mezza....sei goji proprio...ma quindui io sono albygojo??
nella mia generazione gojo è diventato poliedrico...lo si usa sia i senso dispregiativo che non..
io di solito lo uso in senso positivo...
gojo come matto-fico....perlomeno cosi lo utilizza la maggior parte della mia generazione.
poi si sa la lingua cambia, si evolve, i termini acquisiscono nuovi significati...può essere successo anche al temine gojo..
albygojo hahahahahahaha
si,secondo la mia concezione della parola,saresti albygojo!
su questo tipo di vespa ragazzi ovvero la prima serie con la batteria e il commutatore sulmanubrio che interruttore monta? che commutatore serve?
PER VESPA 180 SS DEVIOLUCI SIEM BELLISSIMO NUOVO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
è questo....io dico che è rifatto questo ad ogni modo eccoti un link...io l'ho comprato qui...vedi se ce l'ha ancora...prezzo ottimo!!!
Devioluci interruttore Vespa 180 S (epoca). Nuovo. su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Praticamente è quello, ma 150 euro e che sarà mai d'oro?
Di roba siem in giro se ne trova tanta, pochissima originale ed a prezzi pazzi, molta riprodotta di discreta qualità e tanta porcheria.
Quando restaurai la mia ne presi uno che non ho mai capito se è originale o riprodotto, certo era ben confezionato con la scatola e la carta siem. Mi è rimasto il dubbio anche se per 25 euro anche se fosse un tarocco credo siano un prezzo giusto.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ormai sui ricambi son impazziti tutti...sai che ti dicono???e vabbè costa tanto ma quella è una SS...quella è una rally...quella è una bacchetta...questo ormai sanno dire...son matti tutti ormai....