appena gli dico che effettivamente è tua si innamora di te ahahahahah....ma ha anche il motore elaborato???mio padre aveva la serie del 1990,,,,quella con fendinebbia e paraurti bassi ricordi???a 5000 km gliela rubarono..aveva nemmeno 4 mesi di vita...assurdo...pagata all'epoca 26 milioni...povera auto...ancora ci piango io....ero affezionatissimo...avevo pochi anni e ne ero innamorato...
Anche la mia è del 90 ,ne avevo una dell'84 ,ma ha fatto una brutta fine(purtroppo)quando vieni a prendere selvaggia ti faccio vedere le foto.
Ha il motore un pò pompatello!!Gli ho messo il 2.0 invece del 1.8 di serie e un pò di lavoretti. A 210 km/h è arrivata al limite,ma da 0 a 200 è una moto da competizione,ogni tanto trita un cambio e stronca i semiassi ,ma va bene così
Va bè basta OT altrimenti ci linciano!!
Mica siamo in chat!!!![]()
ma è una GTI???comunque è bellissima....ma ha paraurti bassi avanti???con fendinebbia???non ci ho fatto caso...bella cmq...mi ricordo mio papà è stato malissimo per quell'auto...da allora nessuna GOLF più....aveva anche la serie precedente anni 80 a 4 fari...bella...bianca...
hai ragione...chiediamo scusa ai MOD!!!
anche io so veterbese, però non lo dico mai teribbbileeeee....(sarà per la mia età)
più che altro io direi GOJO!
Forse mi sono espresso male, Io infatti non ho detto che teribbilee è viterbese,ma bensì romano.Specificando il fatto che anche se molti ci confondono con i romani per via della calata simile,,il viterbese è il viterbese e il romano è il romano.
Gojo è classico viterbese ..ma sei propio gojo!!!!
Ps: Gojo = matto,pazzo etc.