Kit 5^ marcia per vespa px - Accessori Moto In vendita Monza
esiste sul serio o è una presa per il?
Kit 5^ marcia per vespa px - Accessori Moto In vendita Monza
esiste sul serio o è una presa per il?
Esiste, se fai una ricerca vedrai che ne abbiamo già parlato.
Mi pare che le ruote dentate siano più sottili, e che comunque ci vada un cilindro un po brillante perchè sennò non tiri la quinta.
Esiste e funziona . Si può montare anche su un motore originale, per viaggiare ad un regime + basso. Su una vespa elaborata và senza dubbio meglio . Per quelli che hanno partecipato al VWD a Cefalù, forse ne avranno viste qualcuna del ns vespaclub.
che sappia io, se è un omega o FA, si spacca con nulla....
se è un altro prodotto...allora non so
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Infatti non è nessuna di quelle da tè citate . E' venduta da Motori FC o da Parma kit.
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
E' tutto nuovo. A suo tempo abbiamo acquistato tutti i kit 5 marce disponibili sul mercato. Provati e riprovati. Tutti avevono qualche problema. Questo kit,invece, è stato testato a lungo ed ormai è esente da difetti. Tiene fino a potenze rilevanti, e si può montare con qualsiasi motore e canpana.
bene
senti, io sono molto interessato, mi potresti dire il prezzo?
mi potresti anche dare qualche contatto da chi comprarlo e avere informazioni ad esempio sulla spaziatura?, perche sul sito parmakit non c'è traccia, e questo "motori fc" non lo conosco e non ho trovato contatti.....
grazie
In effetti Motori FC aveva un sito (tenuto malissimo) che adesso non sò se funziona. Ho parlato con il proprietario, e mi ha riferito che al più presto ci sarà , sito / sito-ebay nuovi , dove vedere tutta la produzione specifica x vespa/e.
Devo sentire il proprietario, per avere il permesso di dare n° di telefono. Sentiamoci in pm la prox settimana e ti farò sapere. Molti Amici che sono venuti per il Vespa Fest, hanno visto diverse vespe "Particolari", tra cui quelle 5 marce. (Chiedere 1 x tutti agli Amici del VC Barletta)
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Ne avevamo già parlato tempo fà...
A parere mio una cosa abbastanza inutile
Peggio c'è solo il cambio a pedale
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......