In effetti Motori FC aveva un sito (tenuto malissimo) che adesso non sò se funziona. Ho parlato con il proprietario, e mi ha riferito che al più presto ci sarà , sito / sito-ebay nuovi , dove vedere tutta la produzione specifica x vespa/e.![]()
In effetti Motori FC aveva un sito (tenuto malissimo) che adesso non sò se funziona. Ho parlato con il proprietario, e mi ha riferito che al più presto ci sarà , sito / sito-ebay nuovi , dove vedere tutta la produzione specifica x vespa/e.![]()
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Devo sentire il proprietario, per avere il permesso di dare n° di telefono. Sentiamoci in pm la prox settimana e ti farò sapere. Molti Amici che sono venuti per il Vespa Fest, hanno visto diverse vespe "Particolari", tra cui quelle 5 marce. (Chiedere 1 x tutti agli Amici del VC Barletta)![]()
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Ne avevamo già parlato tempo fà...
A parere mio una cosa abbastanza inutile
Peggio c'è solo il cambio a pedale![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......