Uno per Vespa VBB e uno per Vespa GS150, allego due immagini per identificare il tipo di coprivolano che cerco.
![]()
Uno per Vespa VBB e uno per Vespa GS150, allego due immagini per identificare il tipo di coprivolano che cerco.
![]()
Marco, se ben ricordo sui VS4-5 ci va quello col buco centrale... (ben inteso che puoi sempre farlo tu). Credo proprio che sia uguale a quello delle VN2, VL1-2-3, VB1, foro stesso a parte.
Per quello della VBB, è uguale a quelli di tutte le altre large 125-150 pre PX.. Lo trovi nuovo (solitamente verniciato in nero) a 8-10€![]()
se server con il foro io c'é l'ho e a me serve senza il foro...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Per la VBB l'ho trovato, mi serve sempre quello per GS ecc.
Ciao !!
se sei interessato x il coprivolano x Gs 150 puoi scrivermi a lausluca@alice.it,
Ti invierò le foto.
cordiali saluti
luca
Up...
cerco sempre il coprivolano per gs.
Per evitare perdita di tempo a venditore e acquirente chiarisco che non vorrei spendere cifre troppo elevate, l'ultimo che acquistai ad Pesaro lo pagai 35 euro, quindi qualcosa in piu' va bene ma senza esagerare.
Grazie