ciao.cerco pompa freno a disco.va bene qualsiasi cosa anche et2 e simili
grazie
ciao.cerco pompa freno a disco.va bene qualsiasi cosa anche et2 e simili
grazie
prova in disfattura
io ho una pompa NISSIN nuova, cmopleta, ha anche l interruttore per l stop, se non serve si leva, ho anche le guarnizioni di ricambio.
nuova mai montata
ha gia su la staffa per essere montata su manubri px o su altre vespe anche piu vecchie
vedi la pompa anche montata nelle foto sotto. quella nelle foto non è la mia ma se ti interessa faccio foto alla mia, che è uguale.
ciao
ciao
![]()
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
bravo complimenti per il lav0oro mi hai dato proprio lo spunto giusto per farlo anche alla mia
vorrei solo farti una domanda
la pompa con la leva del freno è leggermente inclinata verso la manopola dell'acceleratore?
o ho visto male?
il lavoro è solo taliare un pezzettino di manubrio, la pompa la si compra gia fatta cosi, con la staffa gia pronta!!
oh, se interessa la posso vendere anche a te eh!
non ho capito la domanda....scusa....vorrei solo farti una domanda
la pompa con la leva del freno è leggermente inclinata verso la manopola dell'acceleratore?
o ho visto male?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
trovata potete chiudere