sai siamo molto piu'vicini di quanto immagini per precisare hai presente quel ridente paesino di montagna che si vede dal tuo ossia PIGLIO ebbene io sto proprio li
non immaginavo che tu fossi il proprietaria della libr. catena sai ci ho comprato i libri per cinque anni quando frequentavo il mitico ITIS CANNIZZARO circa 25 anni fa'considerando poi che ho lavorato a colleferro per circa altri 10....
scusa ma il toto di cui parlavi nell'altro post non è mica il famoso toto che aveva l'officina in VIA LATINA vicino alla polizia stradale?????
comunque bando ai vecchi ricordi mi dispiace veramente per la presentazione ma sono impossibilitato proprio ad uscire di casa in questo periodo ( domicilio coatto ) l'unica cosa che volevo chiederti considerando che per ogni cosa che mi occorre debbo chiedere sempre a qualcuno di andarci per mio conto da chi pensi che posso rivolgermi per acquistare i vari attrezzie ricambi per il mio px mi si diceva di palestrina DE SANTIS LIBIANCHI oppure altri????? fammi sapere grazie mille e spero di poterti incontrare di persona al piu' presto
roby