se ne vuole glieli vendo io...a pacchi.
Adesivo FMI - ORIGINALE - vespa lambretta moto d'epoca su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
se ne vuole glieli vendo io...a pacchi.
Adesivo FMI - ORIGINALE - vespa lambretta moto d'epoca su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Sono io ne ho già venduti diversi prima di ora, finchè c'è qualcuno che li compra perchè non dovrei venderli
azz. e' proprio vero che il mondo e' piccolo!!!
Mirko devi vendere quelli di alluminio su base di legno e chiedere 50 euro....domani guardo se ne ho ancora qualcuno in magazzino e te li regalo
Dopo questa
[SIGPIC][/SIGPIC]
Siamo un covo di vipere....matte..!!!
Il mio colpo migliore rimangono le 4 grappe vendute al tedesco, che ha pagato sull'unghia 480 euro e poi ha preso la macchina per venire a prendersele
Mi viene solo da dire...
rofl
Caspita c'era pure scritto informazioni sul venditore DEXOLO766666666666666
che figura di m................
ma spiegami la faccenda della grappa .......
Ho venduto delle grappe da collezione, tipo questa, ma di altre serie.
Grappa di Romano Levi "In sogno ho sognato" su eBay.it Grappa, Whisky e Liquori, Vini e Gastronomia
E me le ha comprate un tedesco, me le ha pagate subito e mi ha mandato un messaggio per chiedermi l'indirizzo, ed il giorno dopo mi ha suonato alla porta
Si si i tedeschi son cosi' a me e' capitata una cosa simile con un motorino ,2600 km per un motorino da 500 euroooooooooooooo
va be' il mondo ebay e' cosi
Complimenti per le grappe e buone vendite
Ma se quell' adesivo è introvabile, 5 eu. è un affare!!
Per voi metà prezzo
Avete poca fede, lo scemo è chi compra
Adesivo - ORIGINALE - Vespa Club d'Italia su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Oltretutto spenderà pure 5 euri in più per la spedizione..?????
Al prossimo VR la birra la paghi tu, eh Mirco?
Va bene
ma il calibro e' compreso?... stasera guardo e poi ti so dire....
Il mio mitutoyo personale rimane qua
come speculare su tutto
figurati se metti in vendita il portachiavi F.M.I. (quello che danno al rinnovo della tessera)???
potresti chiedere come minimo 50 euro
la gente è pazza...