Risultati da 1 a 25 di 137

Discussione: nuovo acquisto gts 300 super

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: nuovo acquisto gts 300 super

Citazione Originariamente Scritto da GT60 Visualizza Messaggio
    L'ammo si può sostituire con il bitubo......la pompa dell' alimentazione ha avuto dei problemi (solo una patrita)ma sono stati risolti nelle nuove, è tutto ok.
    Per quanto riguarda la vel. max. credo di averla anche sottostimata, misurata con un comune navigatore GPS.
    quindi se la prendo nel 2010 dici che saranno tranquille? o devo aspettare ancora qualche mese? e della prossima gts super sport che ne pensi?

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da albert75 Visualizza Messaggio
    quindi se la prendo nel 2010 dici che saranno tranquille? o devo aspettare ancora qualche mese? e della prossima gts super sport che ne pensi?
    RAVVEDITI... Ancora sei in tempo abbandona i frullatori e passa agli scooter

VESPA VESPA VESPA VESPA VESPA VESPA VESPA VESPA

VRista L'avatar di GT60
    Potenza Reputazione
    17

La 300 SS è esattamente uguale alla 300 super (almeno penso , perchè non l'ho vista dal vivo ,ma ho solo letto recensioni) Le differenze sono solo grafiche, i problemi sono i soliti delle ultime versioni..... sbacchettamento, boccola dello scarico,freni ed ammo made in cina ed altri che non ricordo, tutto molto risolvibile nei 2 anni di garanzia

La 300 SS è esattamente uguale alla 300 super (almeno penso , perchè non l'ho vista dal vivo ,ma ho solo letto recensioni) Le differenze sono solo grafiche, i problemi sono i soliti delle ultime versioni..... sbacchettamento, boccola dello scarico,freni ed ammo made in cina ed altri che non ricordo, tutto molto risolvibile nei 2 anni di garanzia
    scusa puoi approfondire i singoli aspetti, cosi li metto a posto subito

VRista L'avatar di GT60
    Potenza Reputazione
    17

scusa puoi approfondire i singoli aspetti, cosi li metto a posto subito
    Nel forum che ti hanno "consigliato" ad inizio post, ci sono innumerevoli discussioini sui problemi congeniti delle automatiche........ comunque come dice maumau nulla che non si possa risolvere.
    Certamente non predono fuoco e non si decompongono dopo 5 anni

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Nel forum che ti hanno "consigliato" ad inizio post, ci sono innumerevoli discussioini sui problemi congeniti delle automatiche........ comunque come dice maumau nulla che non si possa risolvere.
    Certamente non predono fuoco e non si decompongono dopo 5 anni
    5 anni il motore le scocche molto prima ovviamente già dopo 4 anni di uso quotidiano del mezzo si comincia ad allentare in ogni sua parte e non parlo per sentito dire parlo per esperienza personale visto che mio padre è possessore di un Beverly400

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •