maramao si è detto basta... che si compri quel che gli pare, fatti suoi. la chiudiamo questa discussione?
maramao si è detto basta... che si compri quel che gli pare, fatti suoi. la chiudiamo questa discussione?
E perchè chiuderla??? Tanto ognuno di noi,
non cambierà mai opinione, leggendo questo ,o altri 3d !!!! Che la Piaggio abbia sbagliato a finire di commercializzare il px, è chiaro. Ma sembra una stronz... che abbiano detto che era per l'omologazione euro 3. Gli Indiani sì che hanno fatto la Vespa lamellare, e anche 4 tempi, e gli Ingegneri Italiani ?? Sono delle Pippe ??? Non credo ......
Sicuro che sia colpa degli ingegneri piuttosto che dei "sapientoni" del marketing?![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vesponauta ha ragione. Però farsi prendere così per il naso dagli Indiani![]()
Io, senza esprimere pareri perchè sarei ovviamente di parte...
volevo raccontare al nostro amico avellinese la mia esperienza,che possa essere d'aiuto in qualche modo alla valutazione dell'acquisto.
Avevo un px arcobaleno(per farti capire con miscelatore automatico,quindi ci fai il pieno come un normalissimo motorino anche se pagavo assicurazione e bollo ridotti come le moto storiche).
Mai un problema o alcun tipo di manutenzione particolare nonostante fosse stato messo su alla bene e meglio...
Beh,una bella sera,mentre ero in giro una signorina non mi da una precedenza e mi piomba in pieno mentre ero a +o- 60 o 70 all'ora.
Mi ha colpito con la sua macchina sul fianco anteriore sinistro. La mia vespetta di lamiera si è presa il colpo per me ed io in qualche giorno ero più o meno a posto. oggi posso ancora giocare a calcetto anche perchè avevo una vespa "old"...
con uno scooter normale fatto di plastica e cmq con una copertura dello scudo anteriore meno importante, non so come sarebbe andata a finire.
La moto è stata venduta ad un carrozziere ed ora è di nuovo in giro nella bassa bresciana a far contento suo figlio. la sua moto ora vale dei soldini in più rispetto a quanto l'avessi pagata io. Io con i soldi dell'assicurazione e della vendita non ci ho pensato un sec e mi sono messo alla ricerca di un'altra px,poi trovata,che oggi vale quasi il doppio di quello che valeva due o tre anni fa e che mi porta in giro in ogni situazione senza problemi di nessun tipo (questa è più vecchiotta e qui la miscela me la faccio al volo al distributore...perdo un min in più ma non mi importa)
![]()
Mi piacciono le rotondità....