Hai ragione!mi sa che le sostituisco allora!
Qui si tolgono gli ultimi pezzi e poi si comincia a sgrassare finalmente!!!![]()
Hai ragione!mi sa che le sostituisco allora!
Qui si tolgono gli ultimi pezzi e poi si comincia a sgrassare finalmente!!!![]()
Un consiglio: tappa subito il foro di aspirazione ,posizionato sotto la scatola carburo che hai già smontato, se non hai intenzione di aprire il blocco!
Ciao
Per "Tosh1":
Si anch'io non sono bravo a verniciare perciò come te l'ho fatto fare ad un amico, però non in un forno ma all'aperto...infatti non è impeccabile!! Ma almeno non ho speso mezzo stipendio per verniciarla, anzi, come spesa come una giornata di lavoro!
E neanche di motore sono bravo, ti ringrazio tanto che ti rendi disponibile per info sul motore...![]()
Per "Neptuno1":
Si il buco lo tengo sempre chiuso con uno straccio infilato, l'ho tolto solo per fare le foto!se mi entra un pò di polvere è da preoccuparsi?
Non so che fare, ha 45000 km, io avevo pensato, non essendo molto esperto e non avendo attrezzi particolari per smontare volano, frizione, ecc, di sgrassarlo per bene all'esterno e magari smontare solo testa e cilindro....cambiare la guarnizione del cilindro, pulire il cielo del pistone e quello della testa e farlo andare così...
cosa mi consigliate di fare?
ecco queste sono le foto fino al punto in cui sono arrivato...sabato continuo...penso di riuscire a sgrassarlo tutto, forse anche a smontare il cilindro e la testa...
Ok! E' importante starci attenti al foro di aspirazione, se cade qualcosina dentro e non te ne accorgi faresti molto danno. Come lo stai sgrassando? Io uso nafta e diluente nitro stando sempre attento alle parti in gomma.
Ciao