Ciao, finalmente è arrivata....
Settimana scorsa ho trovato un'annuncio di uno che scambiava una vnb1 con qualcosa di suo gradimento e io provai a proporgli la mia special 4 marce gialla...(ne ho due identiche,l'altra è rossa)
Non ero fiducioso dico la verità ma questo signore mi ha detto di mandagli delle foto che lo scambio gli poteva interessare.
Gli mando le foto e lui ricambia con le foto della sua vecchietta.
Bellissima!!!!!
Decidiamo di incontrarci domenica (ieri)
Noleggio il furgone e domenica mattina carico lo specialino e la fidanzata(che non voleva mancare assolutamente) e parto.
Una volta arrivati mi presento a lui e ai suoi 3 figli e 2 cani(giganti) e mi fa subito vedere la vespa: io e letizia rimaniamo a bocca aperta!!!!!!! Vespa unico proprietario, radiata,senza ruggine, con documenti...ma è radiata e questo signore non ne vuole sapere di rimetterla in strada perchè è un processo troppo lungo e poi vuole una special restaurata per non avere problemi e poterci girare subito.
Accettiamo al volo lo scambio e me la carico nel furgone.
E' davvero splendida con ancora l'adesivo rodaggio(sbiadito) e l'adesivo del concessionario che ormai non esisterà più....
Devo ringraziare tutti voi(in particolare Gino) per i consigli...appena faccio delle foto e capisco come si mettono la mostrerò a voi.
Grazie davvero di cuore,Avete una pazienza infinita.
Alberto