guarda dalla ruggine mi sembra ''cn'' ma nn ne sono sicuro, sono certo solo della ''n'' finale.
cmq allego la foto.
cosa vuoi verificare? grazie cmq gino....;)
guarda dalla ruggine mi sembra ''cn'' ma nn ne sono sicuro, sono certo solo della ''n'' finale.
cmq allego la foto.
cosa vuoi verificare? grazie cmq gino....;)
hai una foto migliore della targa? i numeri sembrano 8456 se ne hai una fatta meglio e non puoi controllare di persona con PS magari si riesce a tirare fuori qualcosa..
(ps avvertimi se vuoi che tolga i numeri)
cmq è impossibile che la provincia sia dopo i numeri.. ecco un'altra targa "volante"
VESPA 125 SIDECAR , 1954, DA CONCORSO su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
ne abbiamo discusso tempo fa con l'amico enricopiozzo su un altro forum (Ting'avert)
bravisssssimi.. una targa a 4 cifre ne '54 è qualcosa di impossibile... nel '54 eravavo già dai 20 ai 30000... quella targa sarà del '48-'49 .... se non prima, quindi... a voi le conclusioni, un bel pasticcio..
se il prezzo si abbassa la gabola salta fuori![]()
comunque, gli ho scritto una bella mail, "vorrei comprare la vespa, ma quella targa è falsa" ...sentiamo che dice...mi ha risposto quello della vespa... dice che l'ha comprata con su quella targa, visura mai iscritta al pra... restaurata e omologata 3 posti..![]()
in motorizzazione sono degli ignoranti, e se è vero quel che scrive ha fatto un acquisto un po incauto... basta fare la visura alla targa prima e quella dopo per verificare l'anno, che sarà di certo tre anni più vecchia!!!!!!!!
se il barbatrucco lo ha fatto lui.... è stato lesto, ma ora, a meno di fregare qualcun'altro credo sia piuttosto mal vendere...
quindi tu dici che ha preso la targa da un altra vespa, e l ha appiccicata qua?? perchè da una visura che risulta mai iscritta non combaciano targa e telaio vero??
cmq non ho un altra foto mi dispiace....
quindi secondo voi puzza? meglio stare alla larga?
ma come devo fare io ho 1.200 euro di budget e nn riesco a comprare una vespa?( a napoli i fienili rimasti sono pochini.......) e poi mostre scambio niente proprio....
Con 1200 euro la trovi una vespa con doc in regola, magari radiata, e magari no alle mostre scambio ma con un pò di pazienza ce la farai vedrai, e quando la prenderai controlla bene e fatti aiutare da qualcuno più esperto xchè ora in giro ci sono tante vespe "illegali", cioè con targhe e doc. di altre vespe appiccicate su altri telai...occhio...
X la targa concordo con Gino nn è possibile che nel 57-58 ci sia la targa con solo 4 cifre, neanke ad arezzo che è piccola, e si immatricolava poco c'era più la targa a 4 cifre...
ragazzi a napoli è difficilissimo trovare vespe cosi... tempo fa trovai una vnb3 radiata.. presa dopo 1 giorno...ma ne capita una ogni tantissimo.....
mi hanno proposto una primavera solo con targa a 1800 euro ma per me è troppo.. gli avevo offerto 1.300, mi sembrava una buona offerta ma ha detto no
Allora, se la targa fosse con provincia BN, allora potrebbe anche essere giusta, perchè nel 1958 a Benevento le moto avevano ancora, stranamente, le targhe a 4 cifre intorno alle 8500 unità, quindi ci saremmo. Con CN, assolutamente no!
Diciamo che ci sono buone possibilità che sia più BN che CN (coinciderebbero anche i numeri), però io non riesco a leggere la provincia e, quindi, devi verificare tu.
Se è BN, allora vai alla motorizzazione di Benevento e chiedi un'ispezione (è la loro visura) con quel numero di targa, così potrai controllare i dati per vedere se corrispondono a quelli della vespa, soprattutto il telaio.
Ciao, Gino
gino sei molto gentile, oggi mi hanno proposto una 150 del 1963- gli ho chiesto il modello ha detto che è solo come m ha detto lui nn è ne gs ne vnb ne vbb niente di queste ha detto si chiama 150 del 63.....
targa e documenti originali domani vado a vedere... speriamo bene... nn sto nella pelle credimi.........
se mi piace lunedi faccio anche il passaggio e posto le foto...
è una vbb2 libretto originale e cdp nuovo..
si sabato mattina faccio il passaggio. ho chiesto a venditore se posso fare delle foto in settimana per postarle sul sito...