Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quotazioni PX a Napoli e dintorni.

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21

Quotazioni PX a Napoli e dintorni.

ciao a tutti.

Marcuzzo comincia a parlicchiare di patente A, di corsi per patentino ecc. ecc.

In poche parole, ad Aprile compie 16 anni e già scalpita per un 125.

Guardando tra gli annunci in rete, mi sono capitati molti PX 125, anche freschi di annata, e a prezzi abbastanza bassi.

C'è un motivo particolare, a parte eventuali sole dal quale me ne vedrei bene di cascare, che fa precipitare molto le quotazioni PX in Campania??

C'è forse qualche provvedimento restrittivo per la circolazione di questi mezzi in arrivo o già in vigore in Campania?

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Quotazioni PX a Napoli e dintorni.

Forse è perchè sono molto molto diffusi, un po come a genova ?

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    18

forse perchè assicurarlo costa troppo...boh
    Mi piacciono le rotondità....

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

In verità i prezzi qui a Napoli non mi sembrano molto dissimili da quelli di altre parti d'Italia: sicuramente da noi circolano moltissimi PX però questo non impedisce che per un 125 in buone condizioni il prezzo richiesto sia mediamente di 1.500 Euro, mentre per un 200 si parte da 2.000 Euro.
    Naturalmente i prezzi sono più alti per le vespe ultraventennali che possono godere di tariffe assicurative agevolate...assicurare una vespa non d'epoca a Napoli è un vero e proprio salasso: per la mia PX200 del 1997 spendo la "modica" cifra di 700 Euro l'anno

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    In verità i prezzi qui a Napoli non mi sembrano molto dissimili da quelli di altre parti d'Italia: sicuramente da noi circolano moltissimi PX però questo non impedisce che per un 125 in buone condizioni il prezzo richiesto sia mediamente di 1.500 Euro, mentre per un 200 si parte da 2.000 Euro.
    Naturalmente i prezzi sono più alti per le vespe ultraventennali che possono godere di tariffe assicurative agevolate...assicurare una vespa non d'epoca a Napoli è un vero e proprio salasso: per la mia PX200 del 1997 spendo la "modica" cifra di 700 Euro l'anno
    minchia !

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

si come dice il nostro amico dex il basso costo dei prezzi e che e molto diffuso e quindi il prezzo e basso,ma il problema che molti commercianti le acquistano a 800,00 850,00 e vengono rivenduti a 1500,00 euro.io ad esempio ho' acquistato un px 151 del 2002 a 1000,00 compreso passaggio euro per mio cugino che abita in friuli.MA FATE MOLTA ATTENZIONE DOVE ACQUISTATE!!CONSIGLIO IMPORTANTE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •