Vespa 125y Moto e Scooter usato - In vendita Chieti
magari è un modello raro di Lambro/vespa e io non lo so.
Sempre a buon mercato ovviamente
Vespa 125y Moto e Scooter usato - In vendita Chieti
magari è un modello raro di Lambro/vespa e io non lo so.
Sempre a buon mercato ovviamente
ma sta scritto lambretta perchè ha messo vespa? forse per una maggiore visibilità.......
ma poi 9.000 euro........
le vespe salgono di valutazione, gli alcolici sono diminuiti vero??? ;)
A questo, se gli scuoti il cranio, senti rimbalzare la segatura all'interno!
Ciao, Gino
Evviva la Lambro/vespa 125y.........
Modello talmente raro da........non esistere
Eppure a San Vito Ch c'è un bel vespaclub con diversi appassionati esperti, e non è certo New York.... questo dev'essere fuori dal giro, e non solo dal giro...
[SIGPIC][/SIGPIC]
non ho idea della gente
è semplicemente una persona ... impensabile!
9000 euro!!!!!! porca puxxxxx!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ditegli di andarsi a fare una cultura di vespa e di lambretta, perche da quello che ho capito non sa un c0220.
E' come chiamare una mercedes con il nome di Audi e far vedere la foto con lo stemma a stella della mercedes......e poi 9000 euro x una "lambrospa", ma siamo inpazziti!!!?!?!?!?
Neanche la vespa 90 ss o una 180 ss sono valutate cosi!!!!!
W LA VESPA(quella vera) e W TUTTI I VESPISTI ITALIANI(quelli veri però)
PS: scusate il mio sfogo, ma vedere offendere il nome vespa in questo modo è da veri ladri
Mah, un conto é qualcuno che non é acculturato come noi in ambito Vespa e un conto é uno che "offende" il nome Vespa.
Sono parole forti le tue supertino, penso anche fuori luogo.
Del prezzo non commento, non ne so abbastanza per pronunciarmi, comunque nessuno punta la pistola alla tempia a nessuno per comprare quella lambretta a 9000 euro.
Poi perché viva i vespisti italiani?? Quelli Veri?? Quelli che vanno in vespa all'estero sono finti?
non volevo offendere nessuno..ci mancherebbe altro.....volevo solo dire che prima di mettere certi annunci in internet sarebbe meglio informarsi tutto qua.
Forse l'ho detto in modo un po da arrabbiato però non era mia intenzione!
Io amo questo sito e non mi permetterei mai di essere scontroso con qualcuno all'interno del forum
Mi dispiace se mi sono espresso male