Ho acquistato questo kit per la mia 50 special: mi dite per favore gli o-ring neri per cosa siano?
Il più piccolo è per il cambio ma gli altri?
grazie a tutti.
Ho acquistato questo kit per la mia 50 special: mi dite per favore gli o-ring neri per cosa siano?
Il più piccolo è per il cambio ma gli altri?
grazie a tutti.
1 comando cambio come hai detto 2 sono del freno posteriore sfili il comando che apre le ganasce e li ne trovi 2, uno e del pedale messa il moto.
grazie per le indicazioni... ne manca ancora una però!!!
sincero quella non so dove vada... ho rifatto 3 motori di recente e in nessuno dei tre o capito dove vada) spero che chi ne sa piu di me ti dia una dritta...
![]()
grazie Pacio, già ho fatto un grande passo avanti.
Attendiamo allora un altro piccolo aiuto per l'o-ring ignoto!!
sai stefano io ho comperato diversi tipi di guarnizioni originali e non e se ricordo bene soltanto una era davvero completa di tutto guarnizioni oring, addirittura cerano pure quelli del mozzo anteriore, comunque credo che quella che ti avanza sia tipo un doppio tipo quelle del collettore aspirazione 2 o 3 fori, forse 2 modelli diversi di perno del cambio.
ipotesi una sportellino basso, i componenti del cambio ad esempio sono diversi( ha la crociera a 2 braccia anziche 4) oppure lingranaggio della messa in moto che al posto della molla e ghiera di appoggio sotto ha 2 ghiere di acciaio armonico credo piegate che spingono l'una sull'altra.
comunque tranquillo gli oring del motore da cambiare( quelli che tengono olio) sono solo 2, messa in moto e cambio.
a meno che quello non sia del depressore olio posto sulla schiena del motore non so proprio a cosa serva.