ok ma se č la stessa cosa ricompro la bobbina danneggiata no?? quanto costera?
ok ma se č la stessa cosa ricompro la bobbina danneggiata no?? quanto costera?
aspetta che torno e ti risolvo il problema!
che filetto verde s'č staccato? quello che va nel condensatore?
la bobina nuova costerā intorno ai 20 euro. ma poi tu sai fare le saldature?
a parte che sei no stronzo perche sei partito senza risistemamme sto problema
sei na sola!!!!! aoo mandame contatto msn sul cel! comunque le saldature le faro' in ufficio di papa che hanno stazione saldatrice per elettronica che costa 600€, e il tecnico ingegnere elettronico di papa sara in grado spero!!! si č staccato il filettino azzurro che dalla bobbina at va a massa! dall'altra parte del condensatore cristian tooooornaaaaaa!
bella la vespina nella foto! č proprio fedele al restauro che hai fatto!!!! quella che stava da zio giuliano ve?????
ahhhhhhh cris lo sai perche il faro dietro non va?????!?!?!??! manca la massa!!! vedevo lo schema dell'impianto elettrico, e al faro va anche un filo nero (la massa) che parte dalla scatoletta BT!!!! bei colllioni non lo abbiamo fatto partire? perche c'č solo il grigio![]()
č una foto della vespa prima del restauro.
cmq studia prima di dire fesserie. al faro di dietro ci va solo il filo grigio, la massa la prende il portalampada appoggiandosi alla carena.gnurante!
piuttosto vedi con un tester se arriva la corrente, ovviamente dopo che hai acceso la vespa.
cmq sei mejo te! io con la saldatrice da sei euro riesco a fare discrete saldature, e sottolineo IO, non i colleghi di papā con la saldatrice da millemila euro!
ps: cmq non manca nulla al paraolio che abbiamo montato, e l'ho montato correttamente. poi se s'č rovinato non so dirti.
abbi pazienza che il problema si risolve.