ha accelerato bruscamente perchè senza carburatore ha tirato dentro un sacco di aria
Visto che non ha grippato di danni secondo me non ne ha fatti
era solo il condensattore saldato male!!!!!!!!!! canta come un gioiellino!!!!!!!!!!!! è perfetto!!!!! domani rimonto il motore!!!!
le bobine sono perfette!!!! ragazzi va una spada!!!!!! non si voleva spegne piu neanche dopo che avevo tolto il tubo della benzina!!!!!
bah!
io ci ho capito poco...ho sostituito puntine e condensatore, facendo fare le saldature da un professionista.
parte da paura e funziona bene per poco...poi non ho capito bene cosa hai fatto: hai rifatto le saldature perchè erano saltate? e così facendo hai bruciato il condensatore?
lo rimonti da solo il motore? fatti aiutare
cris le saldature tue erano perfette, ma la bobina at era malandata!!!!! l'ho fatta controllare ed era andata!!! l'ho ricomprata l'ho saldata io a cazzo di cane, e ho bruciato il condensatore!!!!!!! ora giuliano lo ha sistemato per bene! pensa che in cambio mi ha chiesto il supporto di michele!!!
dai il motore lo metto con l'aiuto di babbo, che ci vuole per levarlo ci ho messo mezzo nanosecondo!!!! per rimetterlo ce ne vorranno tre secondi, cosi metto la rondella spaccata prima del dado del perno grande che regge il motore sul telaio, che non l'avevamo messa!!!