Risultati da 1 a 25 di 58

Discussione: carburazione per vuoti special 50

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: carburazione per vuoti special 50

era solo il condensattore saldato male!!!!!!!!!! canta come un gioiellino!!!!!!!!!!!! è perfetto!!!!! domani rimonto il motore!!!!
    le bobine sono perfette!!!! ragazzi va una spada!!!!!! non si voleva spegne piu neanche dopo che avevo tolto il tubo della benzina!!!!!

VRista L'avatar di cri50s
    Potenza Reputazione
    17

bah!
    io ci ho capito poco...ho sostituito puntine e condensatore, facendo fare le saldature da un professionista.
    parte da paura e funziona bene per poco...poi non ho capito bene cosa hai fatto: hai rifatto le saldature perchè erano saltate? e così facendo hai bruciato il condensatore?
    lo rimonti da solo il motore? fatti aiutare

Citazione Originariamente Scritto da cri50s Visualizza Messaggio
    bah! io ci ho capito poco...ho sostituito puntine e condensatore, facendo fare le saldature da un professionista. parte da paura e funziona bene per poco...poi non ho capito bene cosa hai fatto: hai rifatto le saldature perchè erano saltate? e così facendo hai bruciato il condensatore? lo rimonti da solo il motore? fatti aiutare
    cris le saldature tue erano perfette, ma la bobina at era malandata!!!!! l'ho fatta controllare ed era andata!!! l'ho ricomprata l'ho saldata io a cazzo di cane, e ho bruciato il condensatore!!!!!!! ora giuliano lo ha sistemato per bene! pensa che in cambio mi ha chiesto il supporto di michele!!!
    dai il motore lo metto con l'aiuto di babbo, che ci vuole per levarlo ci ho messo mezzo nanosecondo!!!! per rimetterlo ce ne vorranno tre secondi, cosi metto la rondella spaccata prima del dado del perno grande che regge il motore sul telaio, che non l'avevamo messa!!!

VRista L'avatar di cri50s
    Potenza Reputazione
    17

e tu glielo hai lasciato?

per la luce di dietro hai risolto poi?

fidati non e' semplice rimettere su il motore, ma confido in tuo padre!
    ciao!

per la luce di dietro hai risolto poi?
    ancora no non ho fatto in tempo
    fidati non e' semplice rimettere su il motore, ma confido in tuo padre! ciao!
    a mostro ho fatto da solo!!!!!!!!!! ero solo e ci ho messo circa 4,5minuti per mettere il perno principale poi circa 35 secondi per l'ammortizzatore........ah broccolo lo sai perche non riuscivamo a registrare il freno anteriore????? perche hai messo la vite col buco al contrario!!!!! hiiiii hihi hihi perdi colpi!!!!
    comunque ora non è una vespa è na tigre, devo registrare il cambio, e cambiare il cavo del freno anteriore perchè l'ho troncato, sto diventa piu bravo di te! quando torni ti insegno a restaurare vespe.......però ci manchi tanto quando toooorni!!!!?!?!??!? te saluta fabry e papa

allora ho registrato perfettamente il freno anteriore, il faro posteriore non si accendeva perche la vite non andava a massa per via della troppa vernice messa dal carrozziere, ora illumina benissimo, ho registrato i cavi sulla crocera del cambio, e ho registrato anche la frizione; lo specialino è praticamente è pronto per il secondo collaudo, carburata perfettamente. non posso ancora provarla uno perche piove, due perche devo sostituire la camera d'aria posteriore per colpa della valvola troppo corta che nn si riesce ad acchiappare con la pistola del compressore, per il resto ora pare perfetta!!! parte sempre alla seconda botta, tiene il minimo perfettamente....un gioiello finalmente! appena sistemerò le gomme vi farò sapere come è andata!!

......dimenticavo devo cambiare la serratura e il mec mi ha chiesto 60€ di manodopera, visto che ho gia comprato la serratura nuova come si leva quella vecchia???di cui ho perso la chiave????????????????????? vi chiedo i soliti consigli grazie a todos!!!!

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

La serratura del blocco sterzo??? Ma siamo impazziti 60 euro?????????? Per sostituirla devi avere un trapano con punta per ferro, e trapanare dove c'è il foro della serratura. Non andare troppo a fondo e fai il lavoro controllando ogni tanto se la serratura esce o no dalla sede. una volta tirata fuori, inserisci la nuova. In dieci minuti, un quarto d'ora fai tutto. Io avevo lo stesso problema e l'ho sostituita con le mie mani...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •