Grazie, a breve proverò. Secondo voi può viaggiare su un pc definiamolo... "poveraccio", con 128 mb di ram? E la chiavetta da quant'è necessaria? Così perlomeno riesco a far ripartire quel computer!!!
Grazie, a breve proverò. Secondo voi può viaggiare su un pc definiamolo... "poveraccio", con 128 mb di ram? E la chiavetta da quant'è necessaria? Così perlomeno riesco a far ripartire quel computer!!!
Lore
appunto...
Marcello
Suppongo che ti riferisci ad un altro pc, 128 mb di ram sono pochini, puoi provare una distro leggera tipo Damm small, puppy,(ne trovi anche altre se giri sul web) ti sconsiglio anche Xubuntu, non girerebbe,se trovi un vecchio banco da 256 da aggiungere, le cose possono cambiare
posso fare una domanda, visto che in questo post vengono vespisti computerizzati?
...i mio portatile quando scrivo mi salta parecchie lettere, facendo apparire i miei post frutto di una mente psicolabile.....io scrivo correttamente....ma sembro analfabeta.....help..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Allora, io in totale ho 3 PC. Un Notebook Packard Bell (da cui scrivo) con 4gb di ram, 300gb di HD, Vista 32 bit, processore Intel Core 2 Duo T5550 1.83 GHz.
Poi ho un Netbook Hp 2133 e un vecchissimo fisso Pentium III, per l'appunto quello con 128mb di ram.
Dovrei avere anche un Pentium II con 1gb di ram, quello che utilizzarono i miei cugini per la laurea.
Era più che altro per sapere se potevo farlo resuscitare. Pazienza, mi terrò il Notebook ^^
Grazie di tutto e delle informazioni, visto che sto per prendere l'indirizzo di informatica alle superiori
Lore
Lore
E' possibile che il PC non ti consenta l'avvio da una penna USB, visto che sembra un po' vecchiotto. Sicuramente puoi provare una distribuzione "live" di Linux da CDROM. Su un P3 da 1000Mhz e 256Mb di RAM, Ubuntu mi gira decentemente, anche se ovviamente risulta un po' lento.