Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34

Discussione: Per i vespisti da tastiera che usano firefox

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Per i vespisti da tastiera che usano firefox

Grazie, a breve proverò. Secondo voi può viaggiare su un pc definiamolo... "poveraccio", con 128 mb di ram? E la chiavetta da quant'è necessaria? Così perlomeno riesco a far ripartire quel computer!!!
    Lore

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Grazie, a breve proverò. Secondo voi può viaggiare su un pc definiamolo... "poveraccio", con 128 mb di ram? E la chiavetta da quant'è necessaria? Così perlomeno riesco a far ripartire quel computer!!!
    Come fai a far girare Vista su un pc con 128 mb di ram??

VRista Senior L'avatar di yasu75
    Potenza Reputazione
    17

appunto...
    Marcello

Cerco PX 200 da restaurare con doc in regola

VRista L'avatar di cesco
    Potenza Reputazione
    18

Suppongo che ti riferisci ad un altro pc, 128 mb di ram sono pochini, puoi provare una distro leggera tipo Damm small, puppy,(ne trovi anche altre se giri sul web) ti sconsiglio anche Xubuntu, non girerebbe,se trovi un vecchio banco da 256 da aggiungere, le cose possono cambiare

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

posso fare una domanda, visto che in questo post vengono vespisti computerizzati?

...i mio portatile quando scrivo mi salta parecchie lettere, facendo apparire i miei post frutto di una mente psicolabile.....io scrivo correttamente....ma sembro analfabeta.....help..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Potenza Reputazione
    19

Allora, io in totale ho 3 PC. Un Notebook Packard Bell (da cui scrivo) con 4gb di ram, 300gb di HD, Vista 32 bit, processore Intel Core 2 Duo T5550 1.83 GHz.
    Poi ho un Netbook Hp 2133 e un vecchissimo fisso Pentium III, per l'appunto quello con 128mb di ram.
    Dovrei avere anche un Pentium II con 1gb di ram, quello che utilizzarono i miei cugini per la laurea.
    Era più che altro per sapere se potevo farlo resuscitare. Pazienza, mi terrò il Notebook ^^
    Grazie di tutto e delle informazioni, visto che sto per prendere l'indirizzo di informatica alle superiori
    Lore

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Allora, io in totale ho 3 PC. Un Notebook Packard Bell (da cui scrivo) con 4gb di ram, 300gb di HD, Vista 32 bit, processore Intel Core 2 Duo T5550 1.83 GHz.
    Poi ho un Netbook Hp 2133 e un vecchissimo fisso Pentium III, per l'appunto quello con 128mb di ram.
    Dovrei avere anche un Pentium II con 1gb di ram, quello che utilizzarono i miei cugini per la laurea.
    Era più che altro per sapere se potevo farlo resuscitare. Pazienza, mi terrò il Notebook ^^
    Grazie di tutto e delle informazioni, visto che sto per prendere l'indirizzo di informatica alle superiori
    puoi mettere la ram ped pII nel pIII?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    puoi mettere la ram ped pII nel pIII?
    Non lo so, non sono arrivato a questi punti.... riesco un pò a aggieggiare fra i programmi, a combinare qualcosa ma non voglio proprio toccare gli hardware
    Se solo mio cugino c'avesse tempo, glieli farei sistemà... lui è ingegnere elettronico....
    Lore

E' possibile che il PC non ti consenta l'avvio da una penna USB, visto che sembra un po' vecchiotto. Sicuramente puoi provare una distribuzione "live" di Linux da CDROM. Su un P3 da 1000Mhz e 256Mb di RAM, Ubuntu mi gira decentemente, anche se ovviamente risulta un po' lento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •