Ciao a tutti,
fino ad adesso ho sbirciato i vostri messaggi, ma ora ho il tempo per dire la mia.
Innanzitutto devo chiedere scusa a Maria e Mauro, il faffan.... con cui ci ha salutato Maria, a me e Lorenzo, quando ci ha visto all'ostello ci stava tutto! Ci siamo dimenticati che quando non si vede più l'ultimo vespista nello specchietto, bisogna subito tornare indietro a vedere cosa è successo... Questo vale anche per quel ragazzo la cui Vespa ha grippato praticamente subito.
Insomma, scusate, la punizione è stata arrivare per ultimi!!!
Cosparsa la testa di cenere, adesso posso dire quanto sia stata divertente la 3 mari, dal primo all'ultimo chilometro, nonostante la pioggia battente. Sempre in compagnia di gente simpatica ed entusiasta (veri vespisti, compresi i ragazzini giovanissimi che si sono fatti TUTTA la 3 mari come passeggeri).
Strade bellissime che non conoscevo, compagni di viaggio da ricordare:
- Francesco "ailander" Perri con il suo Arcobaleno con carburatore quadricorpo (consumava praticamente il doppio...);
- Maurizio il Presidente, gentile e paziente, che mi ha accolto da buon padrone di casa;
- Mauro e Maria, stoici e tenaci, col loro Px eccezionale, che ha macinato chilometri su chilometri sempre a manetta;
- Lorenzo Caputo(i), perfetto compagno di squadra, poche parole ma buona intesa;
- lo Scozzese "diabolico" e la sua squadra;
- I due ragazzi sul T5, che mi hanno seminato sulla costiera, insieme alla signora sulla Rally (e aveva paura!);
- la ragazza col ginocchione che ha preferito continuare sotto la pioggia con tutti gli altri;
- Luigi "baffo", il perfetto vespista;
- Marco e sua moglie e lo sfortunato "senatore" Ranieri con le loro Vespe Harleyzzate;
- la bella barista lucana, che ci ha risollevato "anima e corpo" :D ;
- Turbobestia e la sua bella accompagnatrice (però lui me lo immaginavo un gigante terrificante...);
- e poi tutti gli altri con cui ho diviso l'avventura di questi giorni, quasi 1800 chilometri percorsi in 4 giorni... L'elenco naturalmente non è una graduatoria, mi siete piaciuti tutti allo stesso modo!
Di foto ne ho fatte una ventina, appena le metterò su Internet segnalerò il link. A presto!
Ciao.
Stefano