Originariamente Scritto da
LoScozzese
Io volevo fare un grande ringraziamento pubblico qui sul forum ad Highlander che mi ha motorizzato la Vespa permettendomi di partecipare a questa mia ennesima avventura (la storia la sapete tutti ormai)!!
Sinceramente partivo con un grande punto interrogativo su quel motore che portavo, ricordo ancora le parole di Calabrone, Senatore, Higlander, e Gigler all'alba di quel giorno quando lo montammo ad ardea: FATTI QUESTO GIRETTO OGGI PER I COLLI ROMANI, VEDIAMO COME VA ED EVENTUALMENTE POI TORNI A CASA!!!
Mi feci quel giro in apprensione, tornai a casa da Roma "scortato" pazientemente da Anton ed il suo gruppo e Il JAMES!!!
Poi per una serie di vicissitudini, sono costretto a fare la Tre MAri con quel motore, non ho altre scelte!!!
Venerdì sera durante il briefing la domanda di rito era "ma tu vieni alla tre mari con quel motore?la mia risposta positiva era accompagnata da uno sguardo perplesso!!
Così parto, mi son fatto la Tre mari tranquillo tranquillo e il motore che girava perfettamente, un pò di frusii e ronzii strani, un pò di asma da fatica sui salitoni ma mi ha riportato a casa!!
GRAZIE FRANCESCO!!!