Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 116

Discussione: Tre Mari alla conclusione

Guest
    Ciao a tutti,
    fino ad adesso ho sbirciato i vostri messaggi, ma ora ho il tempo per dire la mia.
    Innanzitutto devo chiedere scusa a Maria e Mauro, il faffan.... con cui ci ha salutato Maria, a me e Lorenzo, quando ci ha visto all'ostello ci stava tutto! Ci siamo dimenticati che quando non si vede più l'ultimo vespista nello specchietto, bisogna subito tornare indietro a vedere cosa è successo... Questo vale anche per quel ragazzo la cui Vespa ha grippato praticamente subito.
    Insomma, scusate, la punizione è stata arrivare per ultimi!!!

Cosparsa la testa di cenere, adesso posso dire quanto sia stata divertente la 3 mari, dal primo all'ultimo chilometro, nonostante la pioggia battente. Sempre in compagnia di gente simpatica ed entusiasta (veri vespisti, compresi i ragazzini giovanissimi che si sono fatti TUTTA la 3 mari come passeggeri).

Strade bellissime che non conoscevo, compagni di viaggio da ricordare:

- Francesco "ailander" Perri con il suo Arcobaleno con carburatore quadricorpo (consumava praticamente il doppio...);
    - Maurizio il Presidente, gentile e paziente, che mi ha accolto da buon padrone di casa;
    - Mauro e Maria, stoici e tenaci, col loro Px eccezionale, che ha macinato chilometri su chilometri sempre a manetta;
    - Lorenzo Caputo(i), perfetto compagno di squadra, poche parole ma buona intesa;
    - lo Scozzese "diabolico" e la sua squadra;
    - I due ragazzi sul T5, che mi hanno seminato sulla costiera, insieme alla signora sulla Rally (e aveva paura!);
    - la ragazza col ginocchione che ha preferito continuare sotto la pioggia con tutti gli altri;
    - Luigi "baffo", il perfetto vespista;
    - Marco e sua moglie e lo sfortunato "senatore" Ranieri con le loro Vespe Harleyzzate;
    - la bella barista lucana, che ci ha risollevato "anima e corpo" :D ;
    - Turbobestia e la sua bella accompagnatrice (però lui me lo immaginavo un gigante terrificante...);
    - e poi tutti gli altri con cui ho diviso l'avventura di questi giorni, quasi 1800 chilometri percorsi in 4 giorni... L'elenco naturalmente non è una graduatoria, mi siete piaciuti tutti allo stesso modo!

Di foto ne ho fatte una ventina, appena le metterò su Internet segnalerò il link. A presto!
    Ciao.

Stefano

Guest
    Mi sono dimenticato Tormento, come ho potuto!

E Leopoldo, vespista laziale sconosciuto, che mi ha prestato la ruota di scorta, la mia era liscia...

Grazie a tutti per i complimenti :-D mi piace sentirmi il nomignolo Sig. Pinasco :-D mi piacciono un po meno i frutti di mare ah aha ha ha ha ah :-D per il resto che dire... è stato un piacere aver conosciuto nuove persone lette solamente online...

Appena sistemo le foto vedrò di pubblicarle, non sono delle opere d'arte come dice Highlander, sono semplici fotografie... vedrete

Vi mando un salutone e spero di rivedervi al piu presto :-D ciao ciao

Turbo

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21
    Ultime foto:

Premiazione

...alcune sono buie...
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

Citazione Originariamente Scritto da 125pxbari
    Citazione Originariamente Scritto da LoScozzese
    Ragazzi,c'eravamo anche noi con la ns PX125 in due che non ci ha mollati se non nelle salite piu' ripide... E' stata la ns prima esperienza,fradici d'acqua come non mai,ma per fortuna sani e salvi a casa.. Senza neanche un raffreddore...
    Ci e' andata benissimo...
    Un abbraccio a tutti coloro che hanno partecipato al Giro dei tre mari 2007..

Mauro e Maria
    Benvenuti a bordo!
    Ma siete la coppia con cui ho condiviso gran parte del ritorno?
    Scusate se vi faccio questa domanda ma i nomi non sono il mio forte!!

si.... tu sei piero il diavoletto vero???
    Si si certo, sono io!!

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano64
    Mi sono dimenticato Tormento, come ho potuto!
    la prossima volta russo tutta la notte e poi vediamo se ti dimentichi o meno..
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    19
    Ciao a tutti,

saluto con piacere Stefano e chiedo scusa per il "benvenuto" :D che gli ho regalato all'ostello,ma ero davvero stanca e disperata e soprattutto mi sono sentita abbandonata dai miei compagni di squadra
    su quella ripida salita per grottaminarda dove tutti abbiamo avuto un po' di difficolta'...
    Lo scopo del giro non era fare una gara...

Allo Scozzese come da suggerimento di Mauro,regaleremo per la prossima 3 mari un TomTom cosi' evitiamo di girovagare senza meta

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Ciao a tutti,

saluto con piacere Stefano e chiedo scusa per il "benvenuto" :D che gli ho regalato all'ostello,ma ero davvero stanca e disperata e soprattutto mi sono sentita abbandonata dai miei compagni di squadra
    su quella ripida salita per grottaminarda dove tutti abbiamo avuto un po' di difficolta'...

Allo Scozzese come da suggerimento di Mauro,regaleremo per la prossima 3 mari un TomTom cosi' evitiamo di girovagare senza meta
    Azzarola! Però, non sapere dove andare paga, eh?!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    19
    A voi alcune foto...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35
    I passeggeri della Px in sosta a Grottaminarda
    la carica dei 101+2??

Guest
    Pochine, ma con tutta quella pioggia...

http://picasaweb.google.it/stefanorobertomorici/3Mari

A proposito, chedo gentilmente a tutti quelli in cui compaio nelle loro foto (guastandole irremediabilmente ) di inviarmele, grazie mille!!!

s.morici@tiscali.it

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    Qualche foto:

Potenza Reputazione
    23
    cavolo la linguaccia alla partenza non è venuta bene...
    e lo sapevo che in penisola sorrentina non pioveva mentre ad amalfi diluviava..
    capo com'era la storia della dieta..
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa

Potenza Reputazione
    10
    altre:

Potenza Reputazione
    10
    ...

Ciao a tutti,

Io sapevo benissimo dove andare, ma purtroppo come già detto la segnaletica era un optional e molto spesso ad ogni rotonda era un rebus decidere da che parte andare!!!
    Non a caso ad Avellino si son persi tutti, penso proprio che si siano persi a quella rotonda all'ingresso di avellino!!
    Per quanto riguarda il Tom Tom vi ricordo che il mio compleanno cade il 29 Maggio, quindi generalmente qualche giorno prima della TRE MARI....avete tutto il tempo per organizzare una bella colletta e raccimolare una bella cifra!!!

Potenza Reputazione
    23
    penso propri che si siano persi a quella rotondo all'ingresso di avellino!!
    se vi fa piacere io ad avellino ci sarò andato 15 volte lo scorso anno, la prima volta provai la strada statale che avremmo dovuto fare, mi persi e da allora ogni votla ho ripreso l'autostrada perchè il tempo è poco e a perdersi ci vuole poco. la mattina di venerdì volevo approfittare del tom tom e della partenza anticipata per imparare finalmente la strada, ma grazie a quella NGK di @@@@ ho perso tempo e per arrivare in orario a Canne ho lasciato perdere..
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa

Io volevo fare un grande ringraziamento pubblico qui sul forum ad Highlander che mi ha motorizzato la Vespa permettendomi di partecipare a questa mia ennesima avventura (la storia la sapete tutti ormai)!!
    Sinceramente partivo con un grande punto interrogativo su quel motore che portavo, ricordo ancora le parole di Calabrone, Senatore, Higlander, e Gigler all'alba di quel giorno quando lo montammo ad ardea: FATTI QUESTO GIRETTO OGGI PER I COLLI ROMANI, VEDIAMO COME VA ED EVENTUALMENTE POI TORNI A CASA!!!
    Mi feci quel giro in apprensione, tornai a casa da Roma "scortato" pazientemente da Anton ed il suo gruppo e Il JAMES!!!
    Poi per una serie di vicissitudini, sono costretto a fare la Tre MAri con quel motore, non ho altre scelte!!!
    Venerdì sera durante il briefing la domanda di rito era "ma tu vieni alla tre mari con quel motore?la mia risposta positiva era accompagnata da uno sguardo perplesso!!
    Così parto, mi son fatto la Tre mari tranquillo tranquillo e il motore che girava perfettamente, un pò di frusii e ronzii strani, un pò di asma da fatica sui salitoni ma mi ha riportato a casa!!
    GRAZIE FRANCESCO!!!

Ecco una foto scattata durante il trapianto al volo di quella mattina ad Ardea!!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31
    Io volevo fare un grande ringraziamento pubblico qui sul forum ad Highlander che mi ha motorizzato la Vespa permettendomi di partecipare a questa mia ennesima avventura (la storia la sapete tutti ormai)!!
    Sinceramente partivo con un grande punto interrogativo su quel motore che portavo, ricordo ancora le parole di Calabrone, Senatore, Higlander, e Gigler all'alba di quel giorno quando lo montammo ad ardea: FATTI QUESTO GIRETTO OGGI PER I COLLI ROMANI, VEDIAMO COME VA ED EVENTUALMENTE POI TORNI A CASA!!!
    Mi feci quel giro in apprensione, tornai a casa da Roma "scortato" pazientemente da Anton ed il suo gruppo e Il JAMES!!!
    Poi per una serie di vicissitudini, sono costretto a fare la Tre MAri con quel motore, non ho altre scelte!!!
    Venerdì sera durante il briefing la domanda di rito era "ma tu vieni alla tre mari con quel motore?la mia risposta positiva era accompagnata da uno sguardo perplesso!!
    Così parto, mi son fatto la Tre mari tranquillo tranquillo e il motore che girava perfettamente, un pò di frusii e ronzii strani, un pò di asma da fatica sui salitoni ma mi ha riportato a casa!!
    GRAZIE FRANCESCO!!!
    sono felice!!!
    prova

Potenza Reputazione
    23
    GRAZIE FRANCESCO!!!
    quell' uomo è un mito !!! la gentilezza e la disponibilità fatta persona e il suo motore che si è fatto la 3Mari ha dimostrato che altro che rottamaio e rottamaio..
    certo uno che da Ardea viene alla 3Mari e si porta lo Svitol nel cassetto non promette nulla di buono, ma alla fine quel che è giusto è giusto..
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31
    Citazione Originariamente Scritto da Tormento
    .......
    certo uno che da Ardea viene alla 3Mari e si porta lo Svitol nel cassetto non promette nulla di buono, ma alla fine quel che è giusto è giusto..
    era lì per terra mentre partivo, ho visto che nel bauletto c'era posto ... e allora
    prova

Alcune mie foto!!!

Potenza Reputazione
    23
    stessa scena con la 9.00, la 9.25,la 9.05 sempre alla stessa rotonda poi piano piano ci siamo persi tra noi e ritrovati in costiera
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Beh, eccovi anche qualche mia foto.
    Mi scuso con le altre squadre non fotografate, avrei voluto riprendervi tutti alla partenza da Cava, ma la pioggia si era fatta troppo insistente e mi ero gia bagnato a sufficienza.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •