Raniè ma in quella foto pensieroso, stavi facendo il conto delle frustate che mi dovrai dare??![]()
![]()
![]()
Raniè ma in quella foto pensieroso, stavi facendo il conto delle frustate che mi dovrai dare??![]()
![]()
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Ne prenderai...ah se ne prenderai....!!!!Originariamente Scritto da Gaetan3
![]()
![]()
Marco adesso ti ci metti pure tu![]()
![]()
![]()
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
...non ti scordar di meeeeeeadesso ti ci metti pure tu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualche foto . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
oggi, naturlamente, sono venuto in vespa in ufficio .... ed ora butta acqua a tutt'andare
mika lo sa che ormai ci sono abitutato![]()
e poi devo fare molti meno km, e a casa mi aspettano doccia calda e vestiti asciutti![]()
prova
stamattina faceva un caldo boia e c'era un bellissimo sole..Originariamente Scritto da highlander
stamattina...![]()
a ragà sto osservando il cielobuio ed ho quasi quasi nostalgia della tre mari.
P.S. che sarà mai la mia una forma di sadismo o cos'altro (ovviamente intendevo all'acqua che mi sono beccato), ditemi....![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
penso sia normale, oggi tornando in autostrada sotto il diluvio mi venive automatico guardare di continuo nello specchietto per cercare la GL dell'amico Filippo che mi sono tirato per tutta la 3Mari.. penso sia così un pò per tutti, a me sta salendo la nostalgia, tanto più che mentre domenica scorsa andavamo per le nebbie di Serre e delle Scorzo la prossima mi delizierò ad una bella cerimonia....![]()
Ed io domani vado ad un matrimonio.
Oh....mi si è storto il pi...anton
adesso capite perchè è 2 anni che mi porto sta firma??? :D
non vedo l'ora che il gatto e la volpe diano il apertura alle iscrizioni alla 3Mari 2008, il via l'hanno già dato
e voi vi siete persi la 1° ............ B E L L I S S I M A!!!
prova
concordo con ciccio è stata unica anche perchè nn si faceva da anni.grazie a chi la riesumata![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Preparatevi per la prova speciale in singolo della prossima . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Cosa stai preparando di ...speciale? confessa!!!
Uno con l'impennata facile non si dovrebbe preoccupare tanto...Cosa stai preparando di ...speciale? confessa!!!
Comunque...oliatevi i cuscinetti!!!![]()
Detto fra noi la odio,Enri'.Uno con l'impennata facile![]()
![]()