Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Immatricolazione?!?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Immatricolazione?!?!

Ciao ragazzi, so che se ne è già più o meno parlato, ma la mia voglia di una bella vespa 200 è tanta, così ho contattato l'utente ebay di questo annuncio VESPA PX 200 EURO 2 NUOVA DA IMMATRICOLARE!! = PX 150 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
    So che è il solito che le vende nuove Euro 2 e scrivendogli ho chiesto come avrei potuto utilizzarla e immatricolarla, visto che in Italia a quanto ne so non è possibile. Lui mi ha risposto così:

Si, le Vespa sono state immatricolate in Germania dove hanno ottenuto l'omologazione euro2 per cui in Italia si tratta di una reimmatricolazione. Saluti, Daniele Esposito.

E' una cosa che può essere reale? Fattibile? Notavo invece del Px 150 che dice Km0 e nel prezzo è compreso il passaggio di propietà, quindi quella dovrebbe essere regolare giusto? Questo è l'annuncio.PIAGGIO VESPA PX 125 FRENO A DISCO NUOVE KM 0 EURO 2 su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Immatricolazione?!?!

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, so che se ne è già più o meno parlato, ma la mia voglia di una bella vespa 200 è tanta, così ho contattato l'utente ebay di questo annuncio VESPA PX 200 EURO 2 NUOVA DA IMMATRICOLARE!! = PX 150 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
    So che è il solito che le vende nuove Euro 2 e scrivendogli ho chiesto come avrei potuto utilizzarla e immatricolarla, visto che in Italia a quanto ne so non è possibile. Lui mi ha risposto così:

Si, le Vespa sono state immatricolate in Germania dove hanno ottenuto l'omologazione euro2 per cui in Italia si tratta di una reimmatricolazione. Saluti, Daniele Esposito.

E' una cosa che può essere reale? Fattibile? Notavo invece del Px 150 che dice Km0 e nel prezzo è compreso il passaggio di propietà, quindi quella dovrebbe essere regolare giusto? Questo è l'annuncio.PIAGGIO VESPA PX 125 FRENO A DISCO NUOVE KM 0 EURO 2 su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
    Se la vespa è immatricolata in Germania, si tratta di importarla in Italia e quindi di immatricolarla qui, non di reimmatricolarla. Se hai intenzione di acquistarla, chiedi di quali documenti dispone la Vespa e poi leggi bene qui: DGT Nord Ovest - Immatricolazione dei veicoli provenienti dalla Germania

Per la 150, se è già immatricolata in Italia, si fa un normale passaggio di proprietà. Ma informati sempre bene prima.

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Immatricolazione?!?!

Grazie mille Gino, sempre informatissimo e disponibilissimo
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •