A chi può interessare segnalo questa asta negli States:
Vespa P200 and PX American series fuel tap : eBay Motors (item 160398234160 end time Jan-31-10 16:18:57 PST)
Purtroppo io ne ho già tre nuovi e due usati e non ne cerco altri...
A chi può interessare segnalo questa asta negli States:
Vespa P200 and PX American series fuel tap : eBay Motors (item 160398234160 end time Jan-31-10 16:18:57 PST)
Purtroppo io ne ho già tre nuovi e due usati e non ne cerco altri...
è raro?
Direi di si...
non sto scherzando...... volevo sapere perchè è cosi raro...
Perchè era previsto per il mercato americano.
quindi sono ricambi che in italia nn si trovano...... grz dexolo
purtroppo non sono iscritto la e nn mi fa fare offerte
Hai chiesto prima quanto costa la spedizione verso l'Italia ?
infatti costerà molto...
Ciao Alessandro, la mia segnalazione era per consentire a chi ne avesse bisogno di cercare di aggiudicarsi quello in asta. Ho svariato materiale per Vespa America (2 motori completi 125 e 200, vari contachilometri nuovi e usati, diverse coppie di catadiottri ecc. ecc.) ma NON li vendo. Sarei solamente disponibile a scambiare questa e/o altra roba (varie vespe PX AMERICA, T5 ecc.) per entrare in possesso di un Fantic Motor competizione targato in regola con documenti e targa d'epoca.
Mi spiace, saluti.
Una curiosità...però l'ebayers dice che il rubinetto proviene dalla sua 1978 P200...però le foto sono di Subito.......forse vi è qualcosa che non mi torna....??![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!