Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32

Discussione: secondo me queste vespe non sono originali

VRista L'avatar di lml1
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: secondo me queste vespe non sono originali

Purtroppo ragazzi non è facile per molti capire che si tratti di pacco, io ad esempio vedendole non sarei in grado di capire le differenze, giusto quella verde mi pare strana, ma tutte le altre mi paiono ottime vespa. Solo i prezzi discretamente bassi, mi avrebbero messo la pulce nell'orecchio.
    Ciao Federico

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da lml1 Visualizza Messaggio
    Purtroppo ragazzi non è facile per molti capire che si tratti di pacco, io ad esempio vedendole non sarei in grado di capire le differenze, giusto quella verde mi pare strana, ma tutte le altre mi paiono ottime vespa. Solo i prezzi discretamente bassi, mi avrebbero messo la pulce nell'orecchio.
    Ciao Federico
    Certo una VNB con le ruote da 10 del PX e il blocco PX salta un pò all'occhio!!
    Che poi la VNB con le ruote da 10 è anche più brutta!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista L'avatar di lml1
    Potenza Reputazione
    16

Non linciatemi, ma mi postereste una vbn e la vbn pacco menzionata? Le differenze e tutto il resto? Ma voi come capite le ruote? Avete un occhio non male. Io però mi farei fregare da queste, magari non da chi chiede un anticipo preima della consegna, ma da queste sicuramente si. ripeto l'unica cosa che mi avrebbe frenato era il costo ed il fatto di essere a Barcellona
    Ciao Federico

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Non linciatemi, ma mi postereste una vbn e la vbn pacco menzionata? Le differenze e tutto il resto? Ma voi come capite le ruote? Avete un occhio non male. Io però mi farei fregare da queste, magari non da chi chiede un anticipo preima della consegna, ma da queste sicuramente si. ripeto l'unica cosa che mi avrebbe frenato era il costo ed il fatto di essere a Barcellona
    Ciao Federico

Intanto ad occhio si notato subito i 2 pollici di differenza, poi la vnb ha 4 perni nel mozzo, centrali e vicini, il tamburo PX no, il tamburo PX ha le righe, quello vnb no, e tante altre che ad un occhio poco esperto come il mio non saltano all'occhio, ma magari altri te ne continueranno ad elencare.
    Per il motore: Si vede chiaramente dalla forma dei carter, del copriventola, del selettore marce, della pedivella...
    Spero di esserti stato di aiuto! Dario!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Ciao Federico
    Scusami, ti faresti fregare nel senso che acquisteresti un veicolo all'estero senza averlo visto dal vivo e fidandoti di quello che dice il venditore, e senza consultare prima qualcuno esperto per chiedere consiglio?

Questo significherebbe andarsele a cercare!

Ho un amico ingegnere meccanico amante delle auto che, quando non aveva moltissima disponibilità economica, cercando un'auto usata di suo gradimento, si recava dai concessionari e, se qualche vettura colpiva la sua fantasia, la guardava al microscopio, arrivando anche a passare sulla carrozzeria una calamita per rilevare eventuali tracce di stucco eccessivo! Più di una volta è stato allontanato dalle concessionarie in malo modo, ma ha sempre fatto ottimi acquisti!

Non dico che quando si acquista un veicolo usato bisogna fare come lui ma . . . quasi!

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Ciao Federico
    È ben per questo motivo che continuano a esistere persone che offrono questi pacchi....

VRista L'avatar di lml1
    Potenza Reputazione
    16

Se leggete bene infatti ho detto anzi scritto:

l'unica cosa che mi avrebbe frenato era il costo ed il fatto di essere a Barcellona.

Ma se me le avessero offerte a Roma, anche vedendole, io avrei preso la sola, certo magari avrei chiesto, a qalcuno del forum da dove avrei ricevuto tutti i consigli del caso e il no all'acquisto, ma in molti non hanno la possibilità di chiedere ad un forum e ci sono varie ed eventuali.

Ciao Federico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •