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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
se servono...fate un fischio
Ragazzi, io i carter buoni li ho.. pero secondo voi qnd mi cercera il meccanico per montarli? nn credo 2-300 euro, ma credo sui 40..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
io te lo auguro, ma qua da me un meccanico per 40 euro non ti cambia neanche la frizione ... figuriamoci aprire e chiudere un motore .. mi sa che siamo ad una cifra non inferiore ai 150/180 euro, per questo vale la pena imparare a farlo da soli perdi una giornata ma è gratis e soprattutto poi hai un know-how da sfruttare
Ragazzi, ma nn ho mai messo mani ad un carter.. So a Stento Che Li Dentro Ci Sono i cambi, I Dischi frizione, L'albero Motore.. Ma Ho paura che dp nn so cm rimontarlo..
Visto che tanto al momento non la puoi usare dai un occhio a queste pagine
La mia officina
E guarda soprattutto la sezione "Smontare il motore".
Vedrai che non c'è niente di trascendentale.
In ogni caso, se proprio vuoi, fai un salto da qualche meccanico e fatti fare un preventivo. Magari trovi quello appassionato di Vespa che te lo fa a tempo perso e non ti fa pagare le cifre che hai visto sopra
Si, ho gia visto il sito palli.it per smontare il motore.. cmq a smontare il motore dal telaio a qnt visto nn ci vuole nnt.. e anche smontare il carter.. il problema sono i cuscinetti che nn li sapro mettere di sicuro, e il rimontaggio del carter..
.. non ho capito .. mi riscriveresti il messaggio in Italiano usando tutte le lettere che servono?
lascia stare xD cmq ho parlato cn il meccanico, ha dtt che gli porto la vespa e vede un pò.. grz per l'aiuto :D
allora: motori più o meno completi:
1 blocco 50 - 3M - stemma piaggio rettangolare
1 blocco 50 - 3M - stemma piaggio esagonale per special prima serie
1 blocco 50 - 3M - stemma piaggio esagonale
1 blocco 50 - 4M - stemma piaggio esagonale
1 blocco 50 - 4M - stemma piaggio esagonale - non punzonato con 102
1 blocco 50 - 4M - stemma piaggio esagonale - completo al 101%
1 coppia carter 50 prima serie (*7...*) anno 1964
1 coppia carter 125 ET3
1 coppia carter PK 3 fori
1 blocco 50 HP completo
1 blocco PK 125 XL semicompleto
1 blocco 50 PK 2 fori completo
1 blocco 50 PKS 2 fori completo con proma
1 blocco nuova 125 completo
2 coppie di carter (1 special, 1 PK) modificati per aspirazione lamellare e collettore ricavato dal pieno, con pacco lamellare honda nsr125
questi son quelli che ho dove lavoro.........
il mio magazzino però è in cantina, nella casa dei miei genitori, dove avevo la mia vecchi officina e tengo le mie vespe
cirogrrrrrr se serve aiuto fammi un fischio...........