Ragazzi, pultroppo ho solo mio cognato che se ne intende un pò.. però ha detto che non ha mai messo mani ad un carter di una special, ma solo dei scooter, cmq ha dtt mio padre di non preoccuparmi, appena si attacca la assicurazione la porta dal meccanico.. grazie a chi mi ha aiutato :D
Ciro: l'utente napoli in questa stessa discussione si è offerto di darti una mano ... perchè non lo contatti? Così magari fate il lavoro insieme e poi sai come mettere le mani al tuo motore
Ma se gli facciamo fare una bella riparazione con alluminio liquido di qualità no?
ma noooooo xk fargli spendere un sacco di soldi se il carter già ce l'ha?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
XL Come la mia
e qua si spiega perchè DeXoLo
non è propiamente così, comunque lo prendo per buono e lo esporrò sul forum dell'XL
Il magnesio quei carter ne avranno per l'1%
La mia Xllina....Presente anche sul forum xl
By classs at 2010-01-05
Ciao ragazzi.. la vespa è stata portata dal meccanico.. però il carter me lo ha fatto tenere ( ha inizziato a farsi domande del tipo: è se questo carter e rubato? non voglio avere responsabilità.. ) ha visto il buco è ha detto che provava a fare una saldatura...
la vespa è stata portata dal meccanico.. però il carter me lo ha fatto tenere ( ha inizziato a farsi domande del tipo: è se questo carter e rubato? non voglio avere responsabilità.. ) ha visto il buco è ha detto che provava a fare una saldatura...
Ciao ragazzi, la vespa e stata portata dal meccanico.. ha fatto una saldatura.. ( e si e preso 150 Euro :S ) Però a motore caldo, qualche goccia di olio la perde sempre :S la riporto?
Perde olio da dove? Dalla saldatura?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Si.. due goccie giuste giuste a motore caldo
Papà mi ha detto che ogni tanto potrei metterne un pò..
beh dopo 150 euro....io li porterei e farei vedere il problema
Secondo voi.. dato che la vespa perde 2/3 goccie dal carter ( al giorno ) in un mese quanti ml dovrei aggiungere di olio al carter?