Mah, speciale.. Sono ottenuti da una pressofusione d'alluminio. Il materiale costa, lo stampo costa, la lavorazione costa.. e visto che è un ricambio Piaggio per Vespa.. costa ancora di più!
A onor del vero, comunque, pezzi di questo genere nuovi sono sempre piuttosto costosi.
Quando ho compiuto 14 anni, nel '94, avevo un paio di amici che mi avrebbero REGALATO una vespa 50 ... Chi in quegli anni girava per le cantine a raccattare i rottami ora si ritrova con un deposito d'oro ...
Allora, Ragazzi Cosa Mi Consigliate Di Fare? :( ( Un Carter a Comprarlo Non Vale La Pena.. )
Se hai qualcuno che ti fa una saldatura, ma fatta bene, allora puoi provare così, altrimenti ti conviene comprare un carter usato. Guarda su Subito.it che ce ne sono a pacchi
poi quando ci sn i mercatini dell'usato prova a dare un'occhiata potresti trovare qualcosa a buon prezzo![]()
Ragazzi, Mio Padre Ha La Saldatrice ed e molto bravo ad usarla.. però il problema e che si e bucato proprio dove c'èra anche la vita dove scendeva l'olio, dp se salda e devo cambiare olio, cm faccio?