Quando ho compiuto 14 anni, nel '94, avevo un paio di amici che mi avrebbero REGALATO una vespa 50 ... Chi in quegli anni girava per le cantine a raccattare i rottami ora si ritrova con un deposito d'oro ...
Allora, Ragazzi Cosa Mi Consigliate Di Fare? :( ( Un Carter a Comprarlo Non Vale La Pena.. )
Se hai qualcuno che ti fa una saldatura, ma fatta bene, allora puoi provare così, altrimenti ti conviene comprare un carter usato. Guarda su Subito.it che ce ne sono a pacchi
poi quando ci sn i mercatini dell'usato prova a dare un'occhiata potresti trovare qualcosa a buon prezzo![]()
Ragazzi, Mio Padre Ha La Saldatrice ed e molto bravo ad usarla.. però il problema e che si e bucato proprio dove c'èra anche la vita dove scendeva l'olio, dp se salda e devo cambiare olio, cm faccio?
Occhio che i carter sono di una lega di alluminio (credo sia zama) e per saldarli bisogna usare delle procedure particolari e saldatrici apposite.
Comunque se riesci a fare un riporto di alluminio ti basta poi forare e maschiare più o meno nel punto dove c'era la vite e sei a posto.
la vespa è stata portata dal meccanico.. però il carter me lo ha fatto tenere ( ha inizziato a farsi domande del tipo: è se questo carter e rubato? non voglio avere responsabilità.. ) ha visto il buco è ha detto che provava a fare una saldatura...![]()