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Discussione: Problema Al Carter..

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Occhio che i carter sono di una lega di alluminio (credo sia zama) e per saldarli bisogna usare delle procedure particolari e saldatrici apposite.
    Comunque se riesci a fare un riporto di alluminio ti basta poi forare e maschiare più o meno nel punto dove c'era la vite e sei a posto.

    impossibile di zama

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Non penso che sia alluminio puro però...







  3. #3
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    beh ha degli elementi alliganti ma è un alluminio semplice, potrei azzardare un AlSi9Cu3 comunissimo

  4. #4
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Interessante, spiega spiega immagino che non abbia nulla a che vedere con l'AISI... inox e CU3 è la percentuale di rame?







  5. #5
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    AISI è una sigla dell'acciaio. Bravissimo Mirko: AlSi9Cu3 = lega alluminio - silicio (9%)- rame (3%). Il nome della suddetta da pressofusione ha il prefisso GD: GDAlSi9CU3.

  6. #6
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Mi perdevo in un bicchiere d'acqua....

    AlSi9Cu3

    Io leggevo AISI 9cu3, confonfondevo la L con la I ora mi è più chiaro







  7. #7
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    ciao ragazzi, ho acquistato il carter al costo di 15 £, però solo la parte lato frizione, perche e li che si e bucato il carter.., cmq per sostituire la parte solo lato frizione, dovrei togliere solamente la ruota di dietro?, oppure dovrei togliere il motore dal telaio e smontare tutto il carter? vi prg ditemi la opzione n°1, cosi nn credo sia tanto difficile.. perche nn ho mai messo mani ad un carter..

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