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Discussione: Problema Al Carter..

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  1. #1
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Perchè no?
    allora: motori più o meno completi:
    1 blocco 50 - 3M - stemma piaggio rettangolare
    1 blocco 50 - 3M - stemma piaggio esagonale per special prima serie
    1 blocco 50 - 3M - stemma piaggio esagonale
    1 blocco 50 - 4M - stemma piaggio esagonale
    1 blocco 50 - 4M - stemma piaggio esagonale - non punzonato con 102
    1 blocco 50 - 4M - stemma piaggio esagonale - completo al 101%
    1 coppia carter 50 prima serie (*7...*) anno 1964
    1 coppia carter 125 ET3
    1 coppia carter PK 3 fori
    1 blocco 50 HP completo
    1 blocco PK 125 XL semicompleto
    1 blocco 50 PK 2 fori completo
    1 blocco 50 PKS 2 fori completo con proma
    1 blocco nuova 125 completo
    2 coppie di carter (1 special, 1 PK) modificati per aspirazione lamellare e collettore ricavato dal pieno, con pacco lamellare honda nsr125

    questi son quelli che ho dove lavoro.........

    il mio magazzino però è in cantina, nella casa dei miei genitori, dove avevo la mia vecchi officina e tengo le mie vespe

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    1 blocco 50 HP completo
    Interessante...
    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    1 blocco 50 PKS 2 fori completo con proma
    Molto interessante....
    Complimenti
    Lore

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di napoli
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    cirogrrrrrr se serve aiuto fammi un fischio...........

  4. #4
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    allora: motori più o meno completi:
    1 blocco 50 - 3M - stemma piaggio rettangolare
    1 blocco 50 - 3M - stemma piaggio esagonale per special prima serie
    1 blocco 50 - 3M - stemma piaggio esagonale
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    1 blocco PK 125 XL semicompleto
    1 blocco 50 PK 2 fori completo
    1 blocco 50 PKS 2 fori completo con proma
    1 blocco nuova 125 completo
    2 coppie di carter (1 special, 1 PK) modificati per aspirazione lamellare e collettore ricavato dal pieno, con pacco lamellare honda nsr125

    questi son quelli che ho dove lavoro.........

    il mio magazzino però è in cantina, nella casa dei miei genitori, dove avevo la mia vecchi officina e tengo le mie vespe

    Mooolto interessante come lista!

    e io che pensavo di averne troppi di motori in giro!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  5. #5
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    .. non ho capito .. mi riscriveresti il messaggio in Italiano usando tutte le lettere che servono?
    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da yasu75 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Cirogrande Visualizza Messaggio
    lascia stare xD cmq ho parlato cn il meccanico, ha dtt che gli porto la vespa e vede un pò.. grz per l'aiuto :D




    devo dire iena che è servito chiedere la traduzione.....
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  6. #6
    VRista Junior
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Ragazzi, cmq mio padre nn la vuole portare dal meccanico.. ragazzi cmq ma per smontare il carter solo lato frizione, dovrei: rimuovere i dischi frizione ( e so che ci vuole un arnese che non sono in possesso.. ) poi cambiare le guarnizioni, ( che so che sono difficili da installare )

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di napoli
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    ciro ma da che zona di napoli ti trovi?se siamo vicini ti aiuto io

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Devi smontare volano, cilindro e frizione. Sia per il volano che per la frizione serve un estrattore, uno a filetto interno e uno a filetto esiterno. Costo totale dei due estrattori circa 20 euro.

    Poi devi togliere i 13 dadi che tengono insieme i due carter:


    Poi vai avanti alla mano cercando di separare pian piano i due semicarter.

    Ma se segui la guida che ti abbiamo già linkato riesci a fare tutto:
    Apertura dei carter

  9. #9
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Ragazzi, tutto risolto.. porto dal meccanico ha detto che si cerca non piu di 50 euro.., cmq monto su un 75.., che getto max dovrei montargli?

  10. #10
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Citazione Originariamente Scritto da Cirogrande Visualizza Messaggio
    Ragazzi, tutto risolto.. porto dal meccanico ha detto che si cerca non piu di 50 euro.., cmq monto su un 75.., che getto max dovrei montargli?
    Meccanici, brutta razza.... senza offesa per chi è meccanico qua su VR, ma tutti quelli che conosco sono solo ladri e speculatori
    Lore

  11. #11
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Citazione Originariamente Scritto da Cirogrande Visualizza Messaggio
    Ragazzi, tutto risolto.. porto dal meccanico ha detto che si cerca non piu di 50 euro.., cmq monto su un 75.., che getto max dovrei montargli?
    Ma 50 euro solo il carter o il motore finito?

  12. #12
    VRista Junior L'avatar di class
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Ma se gli facciamo fare una bella riparazione con alluminio liquido di qualità no?

  13. #13
    VRista Senior L'avatar di alename
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    ma noooooo xk fargli spendere un sacco di soldi se il carter già ce l'ha?

  14. #14
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Citazione Originariamente Scritto da alename Visualizza Messaggio
    ma noooooo xk fargli spendere un sacco di soldi se il carter già ce l'ha?
    Perchè i suoi c'hanno una tafana enorme
    Lore

  15. #15
    VRista Junior L'avatar di class
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Perchè i suoi c'hanno una tafana enorme

    Io su un TT600 ho fatto una toppa grande uguale ed gha tenuta a tutt'oggi senza perdite ne trasudi.

  16. #16
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Citazione Originariamente Scritto da class Visualizza Messaggio
    Io su un TT600 ho fatto una toppa grande uguale ed gha tenuta a tutt'oggi senza perdite ne trasudi.
    Se la tt ha i carter come quelli honda di pari generazione (vedi XL) i carter non sono di alluminio ma di magnesio.







  17. #17
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Citazione Originariamente Scritto da class Visualizza Messaggio
    Ma se gli facciamo fare una bella riparazione con alluminio liquido di qualità no?
    Già l'alluminio è difficile da saldare per via della patina di ossido che la ricopre subito dopo essere esposta a metallo vivo all'aria... Non ho mai provato, ma secondo me tutti questi collanti vari non servono a nulla...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  18. #18
    VRista Junior L'avatar di class
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    Riferimento: Problema Al Carter..

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Già l'alluminio è difficile da saldare per via della patina di ossido che la ricopre subito dopo essere esposta a metallo vivo all'aria... Non ho mai provato, ma secondo me tutti questi collanti vari non servono a nulla...

    Dici bene......Provare per credere

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