Risultati da 1 a 25 di 59

Discussione: Povera Vespa, cosa tocca vedere...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Povera Vespa, cosa tocca vedere...

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Ma si può sapere che diavolo vai dicendo?! A parte fammi capire come fai a sapere che sono del nord, ma anche se lo fossero, pensi forse che al sud nascano "già imparate" per usare un neologismo?
    no,infatti ironicamente chiedevo se erano tutte così anche se so che non lo sono,insettoscoppiettante mi ha seguito infatti dicendo che dalle sue parti sono tutte così ma il tutto solo per scherzare

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Io mi preoccupo, piuttosto, di quelle che si bucano, che bestemmiano e si atteggiano volgarmente, che si concedono a cani a porci. Magari per avere un posticino nel mondo dello spettacolo. Perdonate la crudezza, ma sono sempre dell'avviso che bisogna mettere bene a fuoco i problemi seri, evitando generici disfattismi. Problemi che, purtroppo, sono capillarmente diffusi ovunque e che non sono strettamente dipendenti da variabili culturali o economiche.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Io mi preoccupo, piuttosto, di quelle che si bucano, che bestemmiano e si atteggiano volgarmente, che si concedono a cani a porci. Magari per avere un posticino nel mondo dello spettacolo. Perdonate la crudezza, ma sono sempre dell'avviso che bisogna mettere bene a fuoco i problemi seri, evitando generici disfattismi. Problemi che, purtroppo, sono capillarmente diffusi ovunque e che non sono strettamente dipendenti da variabili culturali o economiche.
    Basta che un sabato sera vieni con me al club.... c'avrai la scelta
    Lore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •