per favore aiutatemi, io non ci credo ancora l ho letto già 5 volte questo annuncio....
Piaggio vespa 125 faro basso del 52 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
vi prego aiutatemi
per favore aiutatemi, io non ci credo ancora l ho letto già 5 volte questo annuncio....
Piaggio vespa 125 faro basso del 52 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
vi prego aiutatemi
aiutarti a far cosa?!
c'è il n. di telefono, chiami e ci parli...
(attenzione alle fregature...)
ps la targa che vedete e' una targa in plex class con numeri inventati l'ho fatta per partecipare a qualche raduno quindi non appartiene alla vespa assolutamente
PLEX CLASS!?!?!?!
Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah
Il fatto che non sappia se sia radiata o meno (o peggio!) e che comunque ci faccia i raduni con una targa falsa fa meno ridere.
da napoli? c'è da stare attenti, molti annunci strani li ho letti dai napoletani
ma io nn voglio chiamare. era solo per dire ''guarda questo con che targa se ne va camminando''
capito?
Io non voglio iniziare a fare un flame -sia chiaro- e solitamente evito i luoghi comuni, ma mi preme dire che con una targa del genere, qui da noi non fai neanche in tempo a "uscire" la vespa dal garage, visto che ti multano (giustamente!) anche se hai il casco allacciato ma con il laccio largo...
Il fatto che uno lo venga pure a dire, mi fa rimanere basito...
....non possiedo ne targa e ne documenti chiarito questo vi prego di non farmi domande e ne proposte assurde qualsiasi informazioni .....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
.... Napule è addore e mmare ....
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
strano cmq gli ho chiesto una visura vediamo che mi risponde..
Se la targa è tutta inventata, dubito che conosca la vecchia targa originale, per poter risalire ad una visura. In ogni caso, se si riuscisse a fare una visura e risultasse radiata d'ufficio, lo cosa sconcertante sarebbe il modo in cui ci circola il propietario.
*Faccio presente che da me, ho dovuto reimmatricolare la macchina, poichè a causa di un incidente, delle 3 cifre centrali, una x metà era poco visibile, ed era la targa anteriore...Questo se la inventa e ci circola pure
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Cose da matti.
Comunque, che lo vogliamo o no, sono cose che accadono in Italia, e non in Itaglia. Non chiamiamoci fuori, purtroppo queste forme di criminalità - mi pare appropriato definirla così - interessano tutto il nostro paese (ed in ultima analisi questo pianeta ).
La cosa che mi colpisce di più, però, non è la trasgressione in sè, quanto piuttosto come l'interessato candidamente lo dichiari.
E' un problema culturale, manca la cognizione di ciò che è giusto e non giusto. E queste, in fin dei conti, sono le dinamiche che sostengono le grandi organizzazioni criminali.
In tutta l'Italia.
non so.....ma poi se fosse radiata, la deve sempre ritargare perchè la sua targa sarà a casa di qualche collezionista....
Viva la sincerità.
Certo quello che dice di aver fatto è fuori da ogni regola di buon senso prima ancora di parlare di violazione di legge e cds.
L'ha usata nei raduni e sicuramente non è l'unico che lo ha fatto e non mi dite che non vi è mai capitato di sentire qualcuno che pur di uscire la vespa particolare (senza documenti o altro) gli ha messo la targa di qualche altra vespa.
Viva l'Italia
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Tutto questo post ha un sapore lievemente razzista... non dice che ci circola, dice che ci ha fatto qualche raduno, è un pò diverso, non mi va di criminalizzare ad ogni costo.