...la vosdtra tessera FMI?
è normale che motoclub diversi applichino prezzi diversi?
quanto costa la sola tessera?
...la vosdtra tessera FMI?
è normale che motoclub diversi applichino prezzi diversi?
quanto costa la sola tessera?
io pago 25 euro all'anno di iscrizione ad un vespa club e da quest'anno mando affffannculo i registri storici. tanto con la helvetia pago lo stesso assicurazione ridotta e pago bollo ridotto visto che la mia vespa ha 29 anni..
unica utilità è che se si è iscritti al registro storico e si ha un sinistro, riconoscono un maggior valore del mezzo per un eventuale risarcimento mah..voglio dire...se avessi una gs allora ci penso,se no bah
Mi piacciono le rotondità....
cioè io posso chiedere al club di svolgere tutte le pratiche per l'iscrizione del mio mezzo per conto mio?
potresti spiegarmi la procedura?
grazie
Mi piacciono le rotondità....
Non ci siamo capiti: ogni tessera annuale associativa all'FMI, costa ai club federati 30 euro (più 100 euro di riaffilizione del club stesso). Poi il socio deve pagare anche l'affiliazione al moto club, che ha un altro costo che si assomma a quello dell'FMI, quindi alla fine, il costo totale sarà dato da questi due valori: 30 euro + x euro = 40 (o 50, 60) euro.
L'iscrizione di una moto al registro storico FMI costa, da quest'anno, 40 euro, ed è una cosa che in genere si gestisce da solo il socio con il responsabile di zona del R.S..
Ciao, Gino
grazie Gino, adesso vedo un pò presso il mio motoclub, che me ne ha chiesti circa il doppio...
quotiamo HELVETIA?