Si, però poniti il problema che per una ETS, se ne trovi, ti spareranno cifre da capogiro.
Attento poi che della ETS i particolari (marmitta, sella, musetto, coperchio manubrio e adesivi) sono difficili da trovare.
In bocca al lupo!
![]()
Si, però poniti il problema che per una ETS, se ne trovi, ti spareranno cifre da capogiro.
Attento poi che della ETS i particolari (marmitta, sella, musetto, coperchio manubrio e adesivi) sono difficili da trovare.
In bocca al lupo!
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Quoto AlexT5. Se vuoi cercare di spendere poco, punta ad un PK 125 S. Non sono rarissimi e si trovano ancora a buon prezzo.
Se poi sei fortunato, magari trovi il PK125 "liscio", quello senza frecce![]()
è questa come và? Pk 125 automatico 84 Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi , non credo che se la carichi qualcuno per strada![]()
Personalmente non sono una fan delle automatiche.. Le "S" Automatiche, poi, hanno un complesso sistema di frizione idraulico, per cui non brillano per affidabilità ed i ricambi non si trovano facilmente. Eventualmente un pezzo da collezione.
Pensando ad un uso intenso, cittadino, mi dirigerei senza dubbio su una a marce. E' una garanzia. A quella cifra, in quelle condizioni, se ne trovano!