Nome strano nessun numero di cellulare o telefono, qui truffa sicura...stiamo alla larga...e poi qst vespa mi sembra in vendita anke da altre parti d'Italia...
Quelle foto girano già da anni. Truffissima
questo è malato
Non sapevo che la rally avesse le frecce... vorrà dire che le monterò anche sulla mia
A parte tutto, queste foto sono in giro da tanto, un sito serio le avrebbe già eliminate dalle inserzioni.
ESPERIENZA PERSONALE!!!!!!!!!
2 anni fa ho voluto acquistare la mia prima vespa tramite internet...avevo visto una primavera bellissima a un prezzo che a me sembrava ottimo(non avevo ancora idea del marcato).
Decisi di mandare una mail e mi rispose uno dall'inghilterra.
Mi fece vedere delle foto e mi rispondeva usando il traduttore automatico (pietoso).
Mi propose di inviare metà dei soldi subito e metà alla consegna della vespa.
Fortunatamente il buonsenso mi ha detto di lasciare perdere.
Informandomi,in seguito, ho scoperto che ci sono parecchi furfanti(per non dire di peggio) che approfittano della gente che non conosce truffandoli.
A volte, se ci fate caso, appaiono le stesse vespa in due siti diversi. Cito un esempio: vespa et3 primavera su e-bay a 3000 euro...ma su subito a 1500...stessa foto, stesso annuncio ma se si cercano informazioni si viene a sapere che quello di e-bay è italiano e disponibile a farti vedere e provare la vespa, l'altro ha una nazionalità ignota e la vespa si trova chissà dove...(è un'esempio per fare capire meglio).
Questi doppi annunci ho notato che si moltiplicano con l'avvenire della bella stagione.
Occhio
Un sito "serio" conta anche sull'aiuto di utenti "seri" per tenere d'occhio le migliaia di annunci che vengono postati tutti i giorni.