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Discussione: problema cambio px200e

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  1. #1
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Riferimento: problema cambio px200e

    Difficile che sia l'olio, spiegato a grandi lineee la crociera è un pezzettino di ferro fatto a croce, che si "ingrana" nel rapporto del cambio che hai inserito, e ne da la trazione. Sicuramente il tuo problema è la crociera che si sta consumando, e quando è molto sotto sforzo, tipo quando andate in 2, non tiene più e fa scappare la marcia.







  2. #2

    Riferimento: problema cambio px200e

    quindi dici che anche il fatto che sfriziona sia dovuto alla crociera?
    anche se in quel caso la marcia nn salta

  3. #3
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Riferimento: problema cambio px200e

    Sei sicuro che sfriziona? Non è che la marcia esce di colpo e se rientra lo fa molto violentemente?







  4. #4

    Riferimento: problema cambio px200e

    nn mi sembra pero potrebbe essere nn ci avevo mai pensatoa questa opzione, pero se cosi fosse dovrei sentire il cambio che innesta la seconda invece no.
    forse è possibile che la marcia nn scappa del tutto ?? o ho detto una mega cazzata??

  5. #5

    Riferimento: problema cambio px200e

    dexolo... allora cosa dici per il fatto che sfriziona tu pensi che sia dovuto alla crociera?
    e poi volevo domandare una altra cosa mi si allenta sempre il cambio da cosa dipende?
    ho fatto stringere i fili circa 10 giorni fa e mo so di nuovo lentissimi:(

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: problema cambio px200e

    Quoto Dexolo.
    Crociera. La rapida sfrizionata è la marcia che salta per brevissimo tempo, poi il pre la la rimette a posto, quando possibile.
    Per i cavi che si allentano, ti conviene farli cambiare al piu presto, cambia anche i bussolotti di tenuta.

    sposto in officina

  7. #7

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    Riferimento: problema cambio px200e

    se il problema lo fa solo in secoda cambia la crocera

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di regino
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    Riferimento: problema cambio px200e

    Ciao Giulio fai quello che dice DEXOLO ,se vuoi viaggiare sicuro per molti Km apri il motore canbi la crociera ,frizione , selettore ,fili del canbio e della frizione,e l'olio per il canbio usi quello per motori tagliaerba il W30,vedrai che sarà come un orologio svizzero,ciao e buon lavoro. PS.SE IL LAVORO DI APRIRE IL MOTORE LO VUOI FARE TU,QUELLI DEL FORUM NON TI LASCIANO SOLO ,PASSO PASSO TI SPIEGANO TUTTO QUELLO CHE DEVI FARE.

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