Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: motore struzzo come procedo?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11

    motore struzzo come procedo?

    salve a tutti son nuovo del forum e inizio mandandovi i miei saluti e facendo i complimenti a tutti coloro che contribuiscono con questo forum a mantenere viva la tradizione, adesso le mie domande :
    ho inizizto il restauro della struzzo vi mio nonno telaio VL3T dimenticata in un fienile per 30 anni , è completa al 98% per capirsi macano la sella il portapacchi e il fanalino posteriore che è stato sostituito con quello di una vespa successiva del quale vi postero le foto in seguito per capire esattamente quale ed eventualmento proporre qualche scambio , ho tirato giu il motore e vi posto le foto , come mi consigliate di procedere ? il motore è bloccato e a quanto mi sembra è allo stato fossile ... cosa mi conviene fare ? come devo iniziare a ripulirlo , ovviamente voglio togliere tutta quella terra prima di smontarlo , mi conviene lavarlo oppure scartare piano piano ? la carenatura del motore deve essere lucida o satinata ? e per quella bellezza di testata cosa devo fare sabbaire?
    grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •