Stasera nella cassetta ho trovato l'iscrizione e targa per la seconda VS5!
![]()
Stasera nella cassetta ho trovato l'iscrizione e targa per la seconda VS5!
![]()
Quanto hai atteso per il tutto?
Scusate l'ignoranza, ma quella è la targa oro o è la targa consegnata a tutti quelli iscritti al registro storico?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
[quote=horusbird;347929]Si, e' la cosiddetta Targa Oro che e' di Ottone![/quote
Ovvero: oro del Giappone, che là lo chiaman oro e quì lo chiamiam ottone
Comunque grandissimi complimenti![]()
![]()
scusate ma io sapevo che:La targa metallica può essere assegnata, a discrezione della Commissione esaminatrice, alle motociclette Storiche, d’Epoca e Classiche (cioè prodotte fino al 1975 compreso).. quindi ad una primavera del 1978 non potrebbe essere assegnato giusto???
Bellissima Marco... ma sai che i doppioni di solito si regalano agli amici??'![]()
ciao Marco,
visto che di certo hai un po di esperienza con il registro storico
ho un paio di domande...
presto dovrò iscrivere il mio px...
volevo chiederti lo sfondo deve essere per forza chiaro o solo uniforme?
ho visto la tua foto con lo sfondo "legnoso"...
e in + la vespa essendo un conservato ha i segni del tempo...qualche graffio e 2 adesivi a cui sono realmente affezionato...
la mia domanda è:
è meglio che faccia sparire gli adesivi con il fotoritocco o è meglio che la lasci così?
è legale togliere gli adesivi con il fotoritocco?
ciao e grazie e complimenti per la bellissima vespa "doppia"...
ciao
Anto
Uniforme deve esserlo e preferibilmente chiaro, a me l'hanno accettata anche "legnoso" pero' se fossi in te non rischierei di dover rifare le foto!
Sarebbe "meglio" toglierli
assolutamente NO! Se se ne accorgono rischi di non avere l'iscrizione, addirittura dovresti fare le foto non in digitale.
Grazie dei complimenti!
![]()
Complimenti Marco,
la tua bellissima GS se ne merita un'altro paio!![]()
Complimenti complimenti![]()
davvero complimenti,![]()
![]()
![]()
ma la targa "oro" per i ciclomotori è prevista?